18.8 C
Comune di Monopoli
mercoledì 12 Maggio 2021

HEINEKEN: come trovare i biglietti per la finale di UEFA Champions League a pochi giorni dal big match?

Da leggere

Sponsor ufficiale della UEFA Champions League, Heineken presenta “The Seat”, una vera e propria caccia al tesoro che ha offerto la possibilitàdi conquistare all’ultimo minuto l’ambitissimo biglietto per la finale del 25 maggio a Londra.

A pochi giorni dal fischio d’inizio, con un Wembley Stadium che da tempo dichiara il tutto esaurito, Heineken ha nascosto, per le vie di Roma e Milano, 20 seggiolini rossi che richiamano le sedute dello stadio londinese, nascondendo sotto ciascuno di essi un biglietto per il tanto atteso big match.

Obiettivo dei partecipanti alla sfida: trovare un seggiolino…ma in un’ora di tempo!

Dai caffè di Piazza Navona a Roma, al castello Sforzesco e al Parco Sempione a Milano, fino alla panchina dove il campione del mondo Massimo Oddo si concede ad un’intervista dopo gli allenamenti, i seggiolini erano nascosti nei luoghi più disparati.

Un’impresa per nulla semplice che, di fatto, ha richiesto velocità, immaginazione e tanta intraprendenza. Ma,  per vivere le emozioni della partita più attesa dell’anno, questo e altro!

Un solo tifosoè riuscito a trovare il “tesoro”, tra i gradini gremiti di turisti a Trinità dei Monti.

[youtube id=”xJ1Gtlax_Sg” width=”620″ height=”360″]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Ascend commits to 80% GHG reduction by 2030

2020 sustainability report highlights emissions reduction strategy and other initiatives HOUSTON, May 11, 2021 /PRNewswire/ -- Ascend Performance Materials today published...

Potrebbe interessarti