Fulmina i tuoi limiti: i primi 30 giorni di Fitness

Ed eccoci di nuovo con Fulmina i Tuoi Limiti. Lo scorso 30 aprile abbiamo illustrato, nel post visibile all’indirizzo web http://www./blog/2013/04/fulmina-i-tuoi-limiti-come-funziona/, come registrarsi alla piattaforma creata da Gatorade e gli step successivi per scegliere  l’allenamento più adatto alle nostre esigenze.


Come ricorderete, tra gli sport disponibili abbiamo scelto Fitness e la categoria “Life”, ovvero un allenamento mirato per chi, come noi di Lifestyleblog.it, va già in palestra ma vuole scolpire e definire la propria massa muscolare. Il tutto sempre all’insegna della semplicità di navigazione con cui è stata costruita la piattaforma web di “Fulmina i Tuoi Limiti”. Nel proprio profilo personale è possibile scaricare il programma di allenamento settimanale,  un semplice file PDF in cui sono indicati gli esercizi da svolgere, in modo molto chiaro e comprensibile anche per chi si affaccia al mondo del fitness per la prima volta. Il programma, molto accurato e preparato dal nostro istruttore Matteo Codeluppi, ci ha visti impegnati in questi giorni per definire la massa muscolare. I primi risultati sono stati abbastanza soddisfacenti, nonostante il primo mese sia da considerare  come una fase di start-up e per i risultati più evidenti servirà  completare l’intero ciclo di allenamento . Positiva dunque questa iniziativa promossa da Gatorade, e molto interessante  la possibilità di interagire con il trainer di riferimento sia tramite chat che tramite forum di discussione.  E per i più distratti è previsto anche l’invio di un promemoria via mail, all’inizio di ogni settimana, per scaricare il nuovo programma di allenamento.

Insomma, questo primo mese di “Fulmina i tuoi limiti” è stato più che positivo e ci ha dato l’opportunità di effettuare una nuova esperienza sotto la guida tecnica e virtuale di un istruttore molto preparato. Restate dunque collegati su Lifestyleblog.it per le prossime novità ed aggiornamenti relativi a Fulmina i Tuoi limiti!  Per maggiori informazioni o se volete provare anche voi questa nuova piattaforma web, vi suggeriamo di collegarvi al sito www.fulminaituoilimiti.it

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Incontri Sanpellegrino: eccellenza italiana in due mix

Articolo successivo

Magnum Cinema Night: la prima italiana di "Every kiss tells a story"

Articoli correlati
P