23 Maggio 2013

Freschezza senza fine con il nuovo Mentos 45’

1 minuto di lettura
Freschezza senza fine con il nuovo Mentos 45’ -
Freschezza senza fine con il nuovo Mentos 45’ -

Tranquillamente freschi per tutto il primo tempo della partita di calcio! Si, perché la freschezza del nuovo chewing gum Mentos 45’ rimane intatta proprio quanto un tempo della partita: 45 minuti di freschezza e di gusto, una durata mai raggiunta sino ad ora.
Mentos chewing gum, uno dei più amati brand di chewing gum nel mondo, ha trovato una formula completamente nuova, in grado di assicurare una bocca fresca e profumata per ben 45 minuti. Questa durata è stata provata scientificamente con test specifici, ma la si può facilmente sperimentare personalmente, masticando un confetto dal calcio di avvio al fischio finale!
Stando in compagnia è importante avere la sicurezza di una bocca fresca e profumata per così tanto tempo, e per questo basta semplicemente masticare un chewing gum come Mentos 45’!
Il nuovo Mentos 45’ è disponibile in due gusti: menta peppermint, più forte, e menta spearmint, più dolce.
Anche il pack è del tutto nuovo, un formato più sottile con un innovativo sistema di chiusura a ghigliottina che consente una facile presa del prodotto e una chiusura sicura.
Per il suo lancio, Perfetti Van Melle ha programmato un’attività di comunicazione ad ampio raggio, con un filmato pubblicitario che andrà in onda in estate ed un tour per le principali spiagge italiane, che prevede una distribuzione del prodotto e l’organizzazione di tanti giochi divertenti.

Mentos 45’ è in vendita nei bar in confezione singola al prezzo di 1 Euro e nei supermercati in confezione da tre astucci al vantaggioso prezzo consigliato di € 2,19.

Da non perdere!

P