Francesca Piccinini al timone di Colorado

Giovedì 23 maggio in prima serata su Italia Uno, quinto appuntamento con l’edizione primaverile di “Colorado”. Al timone Paolo Ruffini, accompagnato per l’occasione da uno dei volti sportivi più amati in Italia e nel mondo, la pluripremiata pallavolista Francesca Piccinini.

“Sportiva” anche l’esibizione dei Gem Boy che, in onore dell’ospite d’eccezione, si cimentano in una divertente rivisitazione del celebre cartone animato Mila e Shiro, interpretando i più grandi successi di Raffaella Carrà: con loro sul palco, anche Giorgio Vanni, uno dei maggiori autori e interpreti di sigle dei cartoni animati.

Mentre Edoardo Mirabella si esibisce con La Giovanna (Rita Pelusio) in un numero ‘magico’, il super giovane Mirko (Fabrizio Casalino) racconta il suo rapporto con le palestre nel brano “Voglia di sbattersi zero”. Grande ritorno poi per Super Baz (Marco Bazzoni), che coinvolge Ruffini nel suo sketch, mentre Barbara Foria riflette sulle dinamiche della vita di coppia con il suo esplosivo umorismo partenopeo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Studio Illegale - Dal 19 giugno in DVD

Articolo successivo

HEINEKEN: come trovare i biglietti per la finale di UEFA Champions League a pochi giorni dal big match?

Articoli correlati
P