Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Lifestyle

Foxy Mega, l’arte di fare spazio si fa largo

Essere ordinati non è una mania ma una necessità.

Forse perché riempiamo di troppe cose le nostre case o perché queste sono sempre meno grandi, ad ogni modo fare spazio è un’arte che tutti dobbiamo imparare.

Foxy Mega, la linea di Foxy specialista della praticità e del risparmio di spazio ha creato un sito dove trovare tanti suggerimenti per sistemare, organizzare e ordinare il nostro mondo casalingo.

Su Foxymega.it le stanze sono state suddivise per aree tematiche e ad ognuna è stata attribuita la caratteristica di un prodotto della linea Foxy Mega.

I fazzoletti formato pocket, che risparmiano spazio grazie a una piega intelligente, danno vita alla sezione Minimize, dove troviamo consigli per piegare al meglio i vestiti, minimizzando l’ingombro nel guardaroba.

La sezione Optimize, invece, è dedicata all’Asciugatutto, che contiene l’equivalente di due rotoli di un normale asciugatutto e dà consigli su come ottimizzare lo spazio in cucina . E con la carta igienica, l’arte di fare spazio si sposta nella sezione Organize: ogni rotolone contiene due rotoli e mezzo di una normale carta igienica e ci suggerisce come rendere spaziosi anche i bagni più piccoli.

Andando sul sito, interagirete con le varie sezioni e troverete dei tutorial in stop motion che vi insegneranno a mettere in pratica tutti i segreti dell’arte di fare spazio.

I colpi di genio di Foxy Mega potete trovarli anche sulla pagina Facebook e sul profilo Pinterest di Foxy.

Se poi vi appassionerete così tanto all’ottimizzazione degli spazi e vorrete impiegarla anche in altri ambiti della vostra vita, Foxy vi insegnerà a organizzare anche gli amici di Facebook con un’app che permette di dividerli in gruppi e collocare tra i “preferiti” quelli che occupano effettivamente un posto nella vostra vita.

Insomma, avete notato quante iniziative si è inventata Foxy Mega? E, soprattutto, vi siete resi conto di come siamo riusciti a raccontarvele in così poco spazio? Beh, è un segno evidente che l’arte di fare spazio funziona davvero!

[youtube id=”cQmXKZVjOcw” width=”620″ height=”360″]

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Motori

Lo ŠKODA Kodiaq, che celebrerà l’anteprima mondiale a settembre, si presenta davvero attraente grazie alla combinazione di elementi di design dai tratti decisi e...

Motori

Due vetture Infiniti, appositamente realizzate in collaborazione con Poltrona Frau per stupire e sedurre al tempo stesso, sveleranno domani i loro nuovi volti in...

Hi-Tech

Toshiba Europe GmbH presenta la nuova serie di TV L3, che si distinguono per il design elegante e le innovative funzionalità Smart TV. Pensata...

Interviste

Simpaticissima oltre che bella. Parliamo di Micol Azzurro, attrice e showgirl italiana che si è raccontata così ai microfoni di Lifestyleblog.it. Con lei abbiamo...