20 Maggio 2013

Flash mob da guinnes per Just Dance ed Emma

1 minuto di lettura
Flash mob da guinnes per Just Dance ed Emma -
Flash mob da guinnes per Just Dance ed Emma -

Ha venduto più di 40 milioni di copie, incassato più di 1 miliardo di euro, e ora si appresta a fare impazzire migliaia di fan in Piazza Duomo a Milano. Just Dance, il videogioco che ha fatto scatenare a ritmo di musica milioni di teenager, diventato un vero e proprio fenomeno di massa che ha coinvolto gli artisti più famosi al mondo, come PSY, Rihanna, Justin Bieber e Maroon 5, diventa ora protagonista di un vero e proprio ballo collettivo. Migliaia di persone, di ogni età e provenienti da tutta Italia, hanno ballato all’unisono sulle note di “Cercavo amore” di Emma, uno dei brani più famosi della colonna sonora del videogioco di Ubisoft, diventato un cult per i giovani di tutto il mondo.

Un dj-set ha acceso la musica in Piazza Duomo e migliaia di persone si sono mosse seguendo i passi della hit di Emma. La coreografia del Flash Mob è ispirata ad una delle hit più amate degli ultimi anni, rimasta in vetta alle classifiche per mesi, disco d’oro e successivamente disco di platino, grazie alle oltre 30.000 vendite in digitale.

Just Dance, il videogioco creato nel 2009 dagli sviluppatori di Ubisoft, leader nell’intrattenimento digitale, e arrivato alla sua quarta edizione, ha fatto scatenare a ritmo di musica milioni di teenager, ed è diventato un vero e proprio fenomeno di massa che ha coinvolto gli artisti più famosi al mondo, come PSY, Justin Bieber e Maroon 5, diventa ora protagonista di un vero e proprio ballo collettivo.

Con più di 40 milioni di unità vendute, la serie di Just Dance è diventata un vero e proprio fenomeno mondiale, con numeri da record. Tanti i nomi di artisti e cantanti internazionali di tutti i generi musicali, dal pop, all’hip-pop, rock, R&B, country o funk che sono diventati protagonisti del gioco, tra cui  Rihanna, con il brano “Disturbia”, Christina Aguilera  con “Moves Like Jagger”, Nicki Minaj  con “Super Bass”. Bambini, ragazzi o adulti, tutti si sono fatti conquistare dal divertimento immediato e travolgente di  ‘Just Dance’, con cui hanno ballato a ritmo dei classici di sempre e delle migliori hit delle classifiche mondiali.

Da non perdere!

P