Flash mob da guinnes per Just Dance ed Emma -

Flash mob da guinnes per Just Dance ed Emma

Ha venduto più di 40 milioni di copie, incassato più di 1 miliardo di euro, e ora si appresta a fare impazzire migliaia di fan in Piazza Duomo a Milano. Just Dance, il videogioco che ha fatto scatenare a ritmo di musica milioni di teenager, diventato un vero e proprio fenomeno di massa che ha coinvolto gli artisti più famosi al mondo, come PSY, Rihanna, Justin Bieber e Maroon 5, diventa ora protagonista di un vero e proprio ballo collettivo. Migliaia di persone, di ogni età e provenienti da tutta Italia, hanno ballato all’unisono sulle note di “Cercavo amore” di Emma, uno dei brani più famosi della colonna sonora del videogioco di Ubisoft, diventato un cult per i giovani di tutto il mondo.

Un dj-set ha acceso la musica in Piazza Duomo e migliaia di persone si sono mosse seguendo i passi della hit di Emma. La coreografia del Flash Mob è ispirata ad una delle hit più amate degli ultimi anni, rimasta in vetta alle classifiche per mesi, disco d’oro e successivamente disco di platino, grazie alle oltre 30.000 vendite in digitale.

Just Dance, il videogioco creato nel 2009 dagli sviluppatori di Ubisoft, leader nell’intrattenimento digitale, e arrivato alla sua quarta edizione, ha fatto scatenare a ritmo di musica milioni di teenager, ed è diventato un vero e proprio fenomeno di massa che ha coinvolto gli artisti più famosi al mondo, come PSY, Justin Bieber e Maroon 5, diventa ora protagonista di un vero e proprio ballo collettivo.

Con più di 40 milioni di unità vendute, la serie di Just Dance è diventata un vero e proprio fenomeno mondiale, con numeri da record. Tanti i nomi di artisti e cantanti internazionali di tutti i generi musicali, dal pop, all’hip-pop, rock, R&B, country o funk che sono diventati protagonisti del gioco, tra cui  Rihanna, con il brano “Disturbia”, Christina Aguilera  con “Moves Like Jagger”, Nicki Minaj  con “Super Bass”. Bambini, ragazzi o adulti, tutti si sono fatti conquistare dal divertimento immediato e travolgente di  ‘Just Dance’, con cui hanno ballato a ritmo dei classici di sempre e delle migliori hit delle classifiche mondiali.

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P