FAMA, anteprima: il matrimonio da sogno di Shakira e Piqué

Il settimanale FAMA – sul nuovo numero on line su www.settimanalefama.it in uscita oggi, giovedì 2 maggio, dopo avere svelato in anteprima la riappacificazione delle coppie Kisten Stewart&Robert Pattinson, Rihanna&Chris Brown e Selena Gomez&Justin Bieber, dedica la copertina del n° 18 a una coppia davvero innamorata che finalmente convolerà a nozze: Shakira e Gerard Piqué, 36 e 26 anni, che secondo quanto rivela un amico si sposeranno il prossimo 17 luglio presso il giardino botanico Marimurtra della città di Blanes (in Catalogna, Spagna). La popstar colombiana e il difensore del Barcellona, fidanzati ufficialmente dal 2011, avrebbero arruolato una società specializzata per organizzare l’evento. Di sicuro a fare da “paggetto” alla coppia sarà il piccolo Milan, nato lo scorso gennaio e già baby star di Twitter grazie agli scatti postati sui social network da mamma e papà. Probabilmente sarà battezzato nel corso della stessa cerimonia.

L’articolo integrale sul sito di FAMA al seguente link: http://www.settimanalefama.it/storia-di-copertina/532-shakira-pique-matrimonio-da-sogno-in-una-notte-di-mezza-estate.html

Dopo avere dato al loro primogenito il nome Milan, che in sanscrito significa “unificazione”, Shakira e Piqué non potevano che convolare a giuste nozze. Un sogno di una notte di mezza estate che diventa realtà, a coronamento della nascita del figlio che ha da poco compiuto tre mesi e che probabilmente sarà battezzato nel corso della stessa cerimonia: la notizia è trapelata attraverso un caro amico della coppia ed è stata rilanciata dalla trasmissione catalana ArusCity. Il programma di Tv8 ha svelato che la cerimonia è già stata fissata per il prossimo 17 luglio, alle ore 18, presso il giardino botanico Marimurtra della città di Blanes (in Catalogna, Spagna), dove la famiglia Piqué trascorre le vacanze soprattutto d’estate. La conferma arriva dal fatto che la popstar colombiana, 36 anni, e il difensore del Barcellona, 26, fidanzati ufficialmente dal 2011 e sempre più innamorati, avrebbero arruolato una società specializzata per organizzare l’evento, trasferimento di ospiti provenienti dalla Colombia compreso. Anche se, quando arriverà il momento del grande annuncio, la cantante e il difensore della Nazionale spagnola si affideranno di sicuro a Twitter; sui social network hanno pubblicato gli scatti più intimi della loro relazione e anche le primissime foto di Milan.

Intanto, a soli tre mesi dal parto, Shakira ha già ricominciato a lavorare, senza preoccuparsi di dover perdere per forza i chili presi durante la gravidanza: è stata arruolata come giudice speciale per The Voice Usa. Al debutto ha portato con sé anche Milan, che ha premuto il famoso pulsante rosso per decidere il destino delle aspiranti star del talent show. Qualche giorno fa il bebè di appena tre mesi aspettava al commissariato il passaporto in braccio a Gerard, che Shakira definisce un ottimo padre: il documento serviva evidentemente ad accompagnare la mamma negli States. La popstar colombiana ha poi postato le immagini su Twitter, insieme a quelle che la immortalano giurato di The Voice Usa con il figlioletto in braccio. Nella prima Milan è estasiato nell’ascoltare l’esibizione, nell’altra sembra non aver molto gradito. “Essere madre è deliziosamente travolgente. Surreale. Un’esperienza completamente nuova per me, e la sto scoprendo passo dopo passo – ha raccontato Shakira a margine di un incontro con la stampa a a Pasadena, in California – Averlo qui è fantastico, una cosa nuova, lui è un’altra parte di me ed è il mio amore. Mi sta accompagnando nella mia vita e non mi sento mai sola”. Ha speso belle parole anche per Piqué: “Grazie a Dio il padre è molto coinvolto. È fantastico. Il bambino trascorre lo stesso tempo con me e con lui. Cambia i pannolini, lo lava, adoro giocarci insieme, gli dà da mangiare. Un grande aiuto per me. Non riesco a immaginarmi fare tutte quelle cose da sola”. Rimane però il mistero su come Shakira a soli tre mesi dal parto riesca a dividersi fra la Spagna, dove vive e gioca il padre di suo figlio, e gli Usa, dove registra le puntate di The Voice. Forse per questo il matrimonio lo lascia a organizzare ad altri? Di sicuro a fare da “paggetto” alla coppia sarà il piccolo Milan.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Pneumatici, Continental avverte: arriva l’estate, togliamo gli invernali

Articolo successivo

Riparte il secondo Golf Challenge firmato Condé Nast

Articoli correlati
P