Cosmology, il gioiello portafortuna dell’estate 2013

Cosmology, il gioiello porta fortuna dell’estate 2013, prezioso come un talismano, da indossare in ogni momento della giornata.

Antica Murrina ha perlustrato lo spazio raccogliendo l’essenza di ogni pianeta, le sue caratteristiche e le sue peculiarità. Undici pianeti per undici diversi colori, distinguono la personalità e il carattere di ognuna di noi, come il nostro segno zodiacale e il nostro temperamento.

Energia e determinazione sposano il colore ambrato di Marte, mentre il turchese della Terra simboleggia la vita e la sua sacralità. Urano, Nettuno e Plutone racchiudono la forza dell’intuizione, della creatività e dell’intelligenza declinata nelle tonalità del blu, del lilla e del grigio perlato. Un intenso colore verde acqua è invece associato a Saturno che sposa responsabilità e saggezza, mentre bellezza ed emotività le troviamo in Venere e nella Luna attraverso sfumature metalliche e iridescenti. Infine le nuances vivaci e vitaminiche del Sole e di Giove trasmettono fortuna, ottimismo ed unicità mentre il tono caldo e delicato di Mercurio esprime astuzia e razionalità.

La tradizionale lavorazione del vetro si rinnova incidendo sull’acciaio i simboli dei pianeti avvolgendoli in preziose boules di vetro che racchiudono la nostra energia e il nostro modo di essere. Un sapere antico che si fa portavoce dei nostri desideri e delle nostre inclinazioni attraverso dei braccialetti dalle molteplici varianti colore da legare al polso come sigillo di una promessa e del nostro gusto.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Da domani su Sky Arte "Appunti di un giovane medico"

Articolo successivo

Italia 1: domani la prima tv di "Lanterna Verde"

Articoli correlati
P