Colore nelle case con i nuovi cordless bicolore -

Colore nelle case con i nuovi cordless bicolore

Chi dice che deve essere per forza tutto bianco o nero? Il classico binomio giorno-notte,  bianco luminoso e nero elegante, si sa, è sempre di tendenza. Ma gli stilisti amano giocare con i colori dell’arcobaleno e, nelle tendenze più fashion della moda e del design contemporaneo, sono tantissime le proposte e gli abbinamenti possibili che conquistano capi di abbigliamento così come gli accessori e i complementi d’arredo.

Anche la tecnologia segue la moda e quella di casa diventa sempre più cool!

Con l’arrivo della bella stagione, la voglia di colore è sempre più accesa. Il binomio diventa così il mood perfetto. Ecco perché Gigaset, leader nel mercato della telefonia cordless in Europa, ha pensato a nuovi cordless bicolore: colori compatti e vivaci convivono nei nuovi modelli per portare un po’ di sole nelle nostre case!

Il nuovo Gigaset A130 è disponibile in ben 5 varianti di colore – nero, bianco, blue, viola, rosso – delle quali 3 sono BiColor, mentre il modello Gigaset A230 è disponibile con 3 varianti di colore delle quali u  na è BiColor, anche nella versione Duo, con doppia postazione telefonica.

I nuovi cordless Bicolor dispongono di una elegante tastiera con i tasti circolari, display illuminati in ambra da 1,4” e un comodo tasto luminoso per attivare chiamate in vivavoce (nella versione A230/AL230A).

Ampie rubriche consentono di salvare contatti di parenti ed amici (80 contatti nei modelli A230/AL230A, 50 contatti nei modelli A130). Gigaset è sinonimo di qualità e comfort: ad ogni sistema possono essere registrati fino a 4 portatili Gigaset DECT-GAP A130/230, o anche altri modelli di portatili Gigaset con funzione intercomunicante. In più, i nuovi modelli sono compatibili e sostituibili da Gigaset L410, la comodissima clip d indossare che consente di rispondere e conversare liberamente in vivavoce avendo le mani libere.

I look allegri e le funzioni intelligenti dei cordless colorati di Gigaset, renderanno più divertenti e piacevoli le nostre telefonate, ma non solo!

Color and Green style! Con Gigaset Green Home risparmio energetico e compatibilità con l’ambiente

L’esclusivo sistema Green Home di Gigaset, è stato studiato per il risparmio di energia e il rispetto dell’ambiente. Con i nuovi modelli di cordless, così come con tutti i nuovi modelli DECT Gigaset, si riducono infatti autonomamente le emissioni di onde radio in funzione della distanza tra base e portatile. Inoltre, selezionando la modalità ECO, le emissioni di onde radio vengono azzerate in stand-by e ridotte dell’80% in conversazione.

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P