6.1 C
Comune di Monopoli
lunedì 1 Marzo 2021

Bose annuncia le cuffie AE2W Bluetooth

Da leggere

Golden Globe 2021, ‘Nomaland’ Miglior film

E' 'Nomaland' di Chloe Zhao il Miglior film drammatico della 78esima edizione dei Golden Globes. Una vittoria storica perché...

Ernesto Assante e Gino Castaldo scrivono la prima biografia di Lucio Dalla

Un libro su Lucio Dalla edito da Mondadori. Un racconto dettagliato della vita artistica e personale scritto da Ernesto...

Al Bano sorprende tutti dalla Venier: “Loredana madre perfetta, ma vorrei facessero pace”

“Mettiamoci seduti e facciamo pace”: Al Bano Carrisi vuole riunire la sua famiglia (allargata). Vuole tornare a sorridere con...

Bose annuncia oggi le nuove cuffie AE2w Bluetooth®, il primo modello dell’azienda pensato per l’ascolto wireless.  Le cuffie AE2w sono pensate per chi voglia vivere la migliore esperienza d’ascolto Bose, senza però avere alcun cavo durante la visione di film, serie TV e musica da iPad e altri dispositivi con tecnologia Bluetooth.
Le nuove cuffie Bose AE2w Bluetooth presentano il tipico design Bose, per il massimo confort in ogni momento della giornata e offrono performance audio superiori a quelle di altri prodotti analoghi grazie a tecnologie come Bose TriPort® e al sistema proprietario Bose per l’equalizzazione attiva, che consente di ottenere bassi profondi e più naturali e un suono più realistico per musica e video.
Le cuffie AE2w Bluetooth mantengono il comfort e la leggerezza delle Bose AE2 e AE2i, delle quali condividono anche la robustezza dei componenti. Il modulo ausiliario Bluetooth, alimentato a batterie, è alloggiato sul padiglione sinistro e pesa quanto il cavo che sostituisce.
Le cuffie AE2w sono ottimizzate per l’utilizzo con iPad e sono compatibili con la maggior parte dei dispositivi con tecnologia Bluetooth® che supportano l’Advanced Audio Distribution Profile (A2DP).  L’interfaccia è intuitiva e rende semplice accedere direttamente dalle cuffie ad alcune delle funzionalità dell’iPad, senza dover smettere di vedere un film o ascoltare musica.
L’utilizzo delle cuffie è semplice: bastano due tasti per collegarle a qualunque dispositivo con connettività Bluetooth, anche a due sorgenti in contemporanea – ad esempio, per passare senza interruzioni da un video o una canzone su un iPad a una chiamata in entrata sul proprio smartphone.
Il segnale wireless copre una distanza di circa nove metri dal device e la batteria ricaricabile integrata consente almeno sette ore di ascolto o più di 200 ore in stand-by. In assenza di carica sulla batteria o di connettività Bluetooth, inoltre, è possibile utilizzare il cavo in dotazione per sostituire il modulo Bluetooth rimovibile e ascoltare la propria musica preferita in ogni momento della giornata.
Il cavo USB in dotazione consente invece la ricarica della batteria, mentre gli indicatori LED e audio indicano lo stato delle cuffie (accese/spente) e della connessione e la carica della batteria. Utilizzando un device Apple, un indicatore apposito per iOS mostrerà il livello della batteria e il segnale Bluetooth anche sul device sorgente. Il design pieghevole, inoltre, consente di riporre le AE2w in una pratica confezione da viaggio, per trasportarle in tutta sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Amadeus apre la nuova edizione digitale di Casa Sanremo 2021

Inaugurata nuova edizione digitale di Casa Sanremo 2021.Un taglio del nastro dedicato alle maestranze dello spettacolo e una diretta...

Potrebbe interessarti