Beady Eye: in radio il nuovo singolo

Dal 3 maggio sarà in programmazione in tutte le radio il nuovo singolo dei BEADY EYE, dal titolo ‘Second Bite Of The Apple’, primo brano tratto dal loro prossimo album ‘BE’, in uscita l’11 giugno.


Dopo la pubblicazione nel 2011 dell’album di debutto i BEADY EYE: Liam Gallagher, Gem Archer, Andy Bell e Chris Sharrock hanno iniziato a lavorare al nuovo disco “BE”. Con il produttore Dave Sitek (TV On The Radio, Yeah Yeah Yeahs) dietro la console, i BEADY EYE hanno dato vita a un disco che contiene sonorità futuristiche, grazie anche alla sperimentazione con strumenti non convenzionali come Protools, audiocassette, applicazioni per smartphone. “BE” è sicuramente un progetto interessante ed ambizioso destinato a conquistare non solo i loro fan.

Per chi volesse acquistare il singolo ‘Second Bite Of The Apple’, da domani sarà in vendita digitale mentre, da non perdere, i BEADY EYE dal vivo in Italia. L’appuntamento è fissato per un’unica data il 6 luglio a Pistoia, nell’ambito del Pistoia Blues Festival, che si svolgerà in Piazza del Duomo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

La nuova Golf GTI

Articolo successivo

Julian Hakes: mojito shoes ispirate ad Iron Man 3

Articoli correlati
P