18 Maggio 2013

Ribas e Nile reginette della prova costume grazie a Pesoforma

1 minuto di lettura
Ribas e Nile reginette della prova costume grazie a Pesoforma -
Ribas e Nile reginette della prova costume grazie a Pesoforma -

Iniziata la prova costume e prima che i paparazzi regalino a chi ha l’autostima precaria qualche bella soddisfazione nel vedere i vip con la pancetta o qualche kg in piĂą c’è chi ha giĂ  iniziato a prendere provvedimenti.
Come Sarah Nile, la coniglietta di Playboy che nella casa del Grande Fratello esibiva forme generose e che oggi invece sfoggia una linea da indossatrice: “ho imparato a raggiungere un equilibrio, spesso si ingrassa perchĂ© i ritmi frenetici del nostro lavoro ci fanno salare i pasti così arriviamo a quello successivo e mangiamo in modo sregolato. Io porto sempre con me delle barrette e quando arriva la fame fermo l’appetito. Così non arrivo a cena così affamata da ordinare cose malsane o grasse. Mangio di tutto, ma nella giusta misura”. Saggia, la showgirl, si è aggiudicata recentemente un’altra copertina di playboy. Stesso rimedio anche per Ana Laura Ribas, naufraga dell’Isola piĂą spiata d’Italia, conduttrice radio e tv e opinionista tra le piĂą apprezzate, ha giĂ  “dato” con un assaggio di vacanza alle Maldive insieme al fidanzato e anche in spiaggia si è portata Pesoforma: “per me la felicitĂ  è 80% al cioccolato!”. Sdogana il cioccolato Camilla d’Antonio, nutrizionista dei vip, che dice che “un cubetto come premio quando magari ci siamo comportati bene tutto il giorno male non fa”. Comportarsi bene cosa significa? “Dare al proprio organismo tutto ciò di cui ha bisogno, nulla escluso ma nulla di piĂą”- sintetizza l’esperta. Favorevole o contraria ai sostitutivi dei pasti, lei? “Fanno dimagrire, e tengono in piedi”.
Sempre dal mondo dei reality, Tommaso de Mottoni y Palacios, che nella casa non era certo il piĂą magro, oggi maratoneta sempre di corsa, è da poco salito sul podio della Ocean Floor Race, 260 km in tre giorni e tre notti nel deserto: “ecco come posso stare con 4000 calorie al giorno senza ingrassare: mi alleno quotidianamente”. Ma anche lui, come ha raccontato in un’intervista, fa uso di barrette: “uso le soy joy, hanno soia e frutta, appagano, sostengono, perchĂ© quando si corre non ci si può appesantire”.
Roberta Beta, invece, dal suo Facebook fa sapere che è una adepta della Protiplus, la dieta che in Francia ha battuto i successi della Dukan: “sfrutta i principi della iper proteica ma non manda in chetosi quindi non ha effetti collaterali”.
Poi ci sono le fanatiche delle diete assolute: Dani Samvis, la ex meteorina di Fede, fa una dieta che per una settimana dove si mangiano agrumi a tutti i pasti, poca carne bianca, pesce e tante verdure disintossica e toglie una taglia. L’unico problema, forse, è il mantenimento: “nessuna dieta” conclude Camilla D’Antonio- “è efficace senza un corretto periodo di stabilizzazione. Si rischia l’effetto Yo Yo”
Rimane quindi l’arcano: se i vip corrono ai ripari in via preventiva, come ci intratterranno quest’estate?

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P