3.1 C
Comune di Monopoli
sabato 16 Gennaio 2021

Ribas e Nile reginette della prova costume grazie a Pesoforma

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...

Iniziata la prova costume e prima che i paparazzi regalino a chi ha l’autostima precaria qualche bella soddisfazione nel vedere i vip con la pancetta o qualche kg in più c’è chi ha già iniziato a prendere provvedimenti.
Come Sarah Nile, la coniglietta di Playboy che nella casa del Grande Fratello esibiva forme generose e che oggi invece sfoggia una linea da indossatrice: “ho imparato a raggiungere un equilibrio, spesso si ingrassa perché i ritmi frenetici del nostro lavoro ci fanno salare i pasti così arriviamo a quello successivo e mangiamo in modo sregolato. Io porto sempre con me delle barrette e quando arriva la fame fermo l’appetito. Così non arrivo a cena così affamata da ordinare cose malsane o grasse. Mangio di tutto, ma nella giusta misura”. Saggia, la showgirl, si è aggiudicata recentemente un’altra copertina di playboy. Stesso rimedio anche per Ana Laura Ribas, naufraga dell’Isola più spiata d’Italia, conduttrice radio e tv e opinionista tra le più apprezzate, ha già “dato” con un assaggio di vacanza alle Maldive insieme al fidanzato e anche in spiaggia si è portata Pesoforma: “per me la felicità è 80% al cioccolato!”. Sdogana il cioccolato Camilla d’Antonio, nutrizionista dei vip, che dice che “un cubetto come premio quando magari ci siamo comportati bene tutto il giorno male non fa”. Comportarsi bene cosa significa? “Dare al proprio organismo tutto ciò di cui ha bisogno, nulla escluso ma nulla di più”- sintetizza l’esperta. Favorevole o contraria ai sostitutivi dei pasti, lei? “Fanno dimagrire, e tengono in piedi”.
Sempre dal mondo dei reality, Tommaso de Mottoni y Palacios, che nella casa non era certo il più magro, oggi maratoneta sempre di corsa, è da poco salito sul podio della Ocean Floor Race, 260 km in tre giorni e tre notti nel deserto: “ecco come posso stare con 4000 calorie al giorno senza ingrassare: mi alleno quotidianamente”. Ma anche lui, come ha raccontato in un’intervista, fa uso di barrette: “uso le soy joy, hanno soia e frutta, appagano, sostengono, perché quando si corre non ci si può appesantire”.
Roberta Beta, invece, dal suo Facebook fa sapere che è una adepta della Protiplus, la dieta che in Francia ha battuto i successi della Dukan: “sfrutta i principi della iper proteica ma non manda in chetosi quindi non ha effetti collaterali”.
Poi ci sono le fanatiche delle diete assolute: Dani Samvis, la ex meteorina di Fede, fa una dieta che per una settimana dove si mangiano agrumi a tutti i pasti, poca carne bianca, pesce e tante verdure disintossica e toglie una taglia. L’unico problema, forse, è il mantenimento: “nessuna dieta” conclude Camilla D’Antonio- “è efficace senza un corretto periodo di stabilizzazione. Si rischia l’effetto Yo Yo”
Rimane quindi l’arcano: se i vip corrono ai ripari in via preventiva, come ci intratterranno quest’estate?

Ultime news

Domenica in: ospiti e anticipazioni della puntata del 17 gennaio

La 19^ puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 17 gennaio, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma...

Potrebbe interessarti