Site icon Lifestyle Blog

Al via Red Bull Stash: partecipa alla caccia al tesoro targata The Red Italian Edition

Al via Red Bull Stash: partecipa alla caccia al tesoro targata The Red Italian Edition -

Al via Red Bull Stash: partecipa alla caccia al tesoro targata The Red Italian Edition -

E’ partita in tutta Italia Red Bull Stash targato The Red Italian Edition: l’attesissima Caccia al Tesoro per celebrare il nuovo prodotto lanciato in esclusiva per l’Italia e che ti permetterà di vincere un viaggio per assistere al tuo evento Red Bull preferito in giro per il mondo!

Giocare è semplicissimo: fino al 28 maggio vai sul sito http://redbullstash.it, inserisci il tuo codice postale o la tua città e scopri gli indizi che ti permetteranno di trovare gli stash  – un kit composto da 4 lattine di The Red Italian Edition e 2 Grokkanti snack – a te più vicini. Ben 4.000 kit sono stati nascosti in tutta Italia!

Inserisci quindi il codice che trovi sulla confezione sul sito dedicato e partecipa alla grande prova finale.  Il 29 maggio alle 14.00 verrà rilasciato sul sito http://redbullstash.it la traccia per il web-puzzle finale. Avrai quindi 3 ore di tempo per aggiudicarti la tua prossima emozionante vacanza, sorseggiando The Red Italian Edition, il nuovo energy drink dedicato in esclusiva all’aperitivo italiano! E tutti coloro che inseriranno un codice Stash valido o un Codice Too-Slow avranno un vantaggio temporale sull’indizio finale.

Se riuscirai a risolvere il puzzle per primo, potrai aggiudicarti una fantastica opportunità: Red Bull ha messo in palio due pass per assistere, insieme a un’altra persona, al tuo evento Red Bull preferito in giro per il mondo! Viaggio incluso!

Gli stash The Red Italian Edition potrebbero essere più vicini di quanto credi: trova gli indizi, guarda le destinazioni su http://redbullstash.it/final.php e corri a cercarli!

Red Bull – The Red Italian Edition:
Dal colore rosso acceso e dal sapore unico la Red Italian Edition è un energy drink analcolico con le proprietà distintive di Red Bull, grazie alla presenza di Taurina e Caffeina, ma con un gusto tutto nuovo, completamente differente rispetto all’originale, che piacerà a tutti. Il sapore, caratterizzato dal chinino, una sostanza presente anche nelle acque toniche e che conferisce quel particolare retrogusto bitter, rende la Red Italian Edition perfetta per il momento dell’aperitivo, un momento durante il quale finora non si usava consumare energy drink, ma ideale se si pensa che ti da la carica giusta per affrontare la serata.

Exit mobile version