Al via il progetto “Hello Joy” dei Brand Mondelez

Philadelphia, Milka, Oro Saiwa, Hag, Halls e tutti gli altri brand del Gruppo Mondelēz International in Italia –  in occasione del lancio del progetto “Hello Joy” e della campagna commerciale “Un sorriso paga sempre, paga con un sorriso” – sostengono Fondazione Theodora Onlus, regalando 1 sorriso a 1.000 bambini ricoverati nei 17 ospedali di 11 città italiane seguiti dalla Fondazione grazie alla visita dei Dottor Sogni.

Insieme a Philadelphia, Milka, Oro Saiwa, Hag e Halls  e agli altri brand del Gruppo, tutti potranno contribuire a questa buona causa: dal 2 maggio al 2 luglio, infatti, si potrà contribuire ad aumentare  il numero di sorrisi donati acquistando la T-Shirt “Hello Joy” realizzata da Happiness®, il brand di abbigliamento famoso per le sue grafiche originali, appositamente per questo progetto in favore di Fondazione Theodora Onlus.
Per maggior informazioni visita il sito www.pagaconunsorriso.it

La t-shirt limited edition sarà in vendita online sul sito www.shophappiness.com/hellojoy.html al prezzo di 20 euro dal 2 maggio al 2 luglio 2013, fino a esaurimento scorte.

La T-shirt “Hello Joy”  potrà anche essere  acquistata dal 12 al 18 Maggio presso il Joy Shop, il Temporary Store che i brand del Gruppo Mondelēz International in Italia hanno creato all’interno del Centro Commerciale di Lissone.
Per ogni T-Shirt acquistata, infatti, il gruppo Mondelēz International darà un ulteriore contributo per aumentare il numero di sorrisi donati ai bambini di Fondazione Theodora Onlus.
Più T-shirt vendute, più sorrisi donati!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Orto e Birra: due tendenze che si incontrano all'insegna della naturalità

Articolo successivo

Torna Volvo Polar, la grande Station Wagon svedese

Articoli correlati
P