18.8 C
Comune di Monopoli
mercoledì 12 Maggio 2021

Al via il progetto “Hello Joy” dei Brand Mondelez

Da leggere

Philadelphia, Milka, Oro Saiwa, Hag, Halls e tutti gli altri brand del Gruppo Mondelēz International in Italia –  in occasione del lancio del progetto “Hello Joy” e della campagna commerciale “Un sorriso paga sempre, paga con un sorriso” – sostengono Fondazione Theodora Onlus, regalando 1 sorriso a 1.000 bambini ricoverati nei 17 ospedali di 11 città italiane seguiti dalla Fondazione grazie alla visita dei Dottor Sogni.

Insieme a Philadelphia, Milka, Oro Saiwa, Hag e Halls  e agli altri brand del Gruppo, tutti potranno contribuire a questa buona causa: dal 2 maggio al 2 luglio, infatti, si potrà contribuire ad aumentare  il numero di sorrisi donati acquistando la T-Shirt “Hello Joy” realizzata da Happiness®, il brand di abbigliamento famoso per le sue grafiche originali, appositamente per questo progetto in favore di Fondazione Theodora Onlus.
Per maggior informazioni visita il sito www.pagaconunsorriso.it

La t-shirt limited edition sarà in vendita online sul sito www.shophappiness.com/hellojoy.html al prezzo di 20 euro dal 2 maggio al 2 luglio 2013, fino a esaurimento scorte.

La T-shirt “Hello Joy”  potrà anche essere  acquistata dal 12 al 18 Maggio presso il Joy Shop, il Temporary Store che i brand del Gruppo Mondelēz International in Italia hanno creato all’interno del Centro Commerciale di Lissone.
Per ogni T-Shirt acquistata, infatti, il gruppo Mondelēz International darà un ulteriore contributo per aumentare il numero di sorrisi donati ai bambini di Fondazione Theodora Onlus.
Più T-shirt vendute, più sorrisi donati!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Ascend commits to 80% GHG reduction by 2030

2020 sustainability report highlights emissions reduction strategy and other initiatives HOUSTON, May 11, 2021 /PRNewswire/ -- Ascend Performance Materials today published...

Potrebbe interessarti