9 Aprile 2013

Wind continua a puntare su una comunicazione All Inclusive

1 minuto di lettura

Wind continua mantenere attive le promozioni All Inclusive Special Edition. Chiamate messaggi e Internet a partire da 7 euro al mese. Soluzioni semplici, innovative e convenienti che, allo stesso prezzo delle opzioni Super Noi Tutti, prevedono la navigazione Internet oltre a minuti ed sms.

Per chi attiva una nuova SIM Ricaricabile sono disponibili le promozioni All Inclusive Special Edition e Unlimited. Per tutti coloro che passano a Wind mantenendo il proprio numero e per la clientela Wind, tutte le opzioni sono attivabili in promozione per cinque anni.

In linea con la massima scelta e convenienza, sono disponibili le offerte “Unlimited” per una comunicazione senza pensieri dedicata a chi ha tanti amici Wind. Tante le combinazioni  a partire da soli 7 euro al mese. Anche Noi Tutti Unlimited che offre minuti illimitati verso tutti a 25 euro al mese è una soluzione semplice, ideale per la clientela che necessita di tanti minuti per comunicare con il proprio network di conoscenze.

Per quanto riguarda il portafoglio abbonamento, continuano le promozioni per i piani All Inclusive con Internet illimitato “powered 2 GB” per navigare in massima libertà e la Special Edition con All Inclusive Unlimited a soli 29 euro al mese per 5 anni.

Ai professionisti, ai lavoratori autonomi e alle piccole imprese, Wind offre un vantaggio esclusivo con la nuova “Wind Best Price” che aggiorna automaticamente la promozione All Inclusive Unlimited con il miglior prezzo disponibile per il piano sottoscritto. Il piano, a soli 29 euro al mese per 5 anni, è l’unico che garantisce alla clientela di avere sempre il prezzo Wind più conveniente.

Nasce una nuova All Inclusive dedicata a chi ama viaggiare. La nuova opzione All Inclusive Europa&USA permette, in un’unica offerta, di parlare, inviare SMS e navigare in Internet anche quando si è in viaggio in Europa e negli Stati Uniti. E’ disponibile in due versioni: per ricaricabile, a 2 euro al giorno con 30 minuti per ricevere ed effettuare chiamate, 30 sms utilizzabili e 30 MB di traffico Internet; per abbonamento, a 7 euro a settimana con 120 minuti per ricevere ed effettuare chiamate, 120 sms e 120 MB.

Da non perdere!

P