7.9 C
Comune di Monopoli
mercoledì 21 Aprile 2021

Vladimir Luxuria a Colorado

Da leggere

Giovedì 2 maggio, in prima serata su Italia Uno, al timone del secondo appuntamento con “Colorado”, Paolo Ruffini e l’ospite d’eccezione Vladimir Luxuria.

Oltre ad accompagnare il padrone di casa nell’alternarsi dei comici in scena, Vladimir Luxuria si mette in gioco vestendo i panni di ‘Marchesa della Ceppa’ nell’esilarante parodia della telenovela settecentesca Cuoratella realizzata da Tirocchi e Paniconi.

Ritmo serrato per i tanti artisti sul palco, tra veterani e novità di questa tredicesima edizione: Marco Bazzoni, nelle vesti di Gianni Cyano, interpreta la sua hit del momento con il gruppo vocale Cluster, mentre Alberto Farina racconta il suo mondo sempre più strampalato.

Immancabili i volti femminili dello show comico di Italia Uno: se Nicoletta Nigro nel ruolo di apetta è alle prese con uno nuovo spasimante, Michela Andreozzi – in qualità di presidentessa dell’Associazione “Naturalmente belle” – si cimenta in una recitazione discutibilmente espressiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Bank of Montreal to Redeem $1,250,000,000 3.32% Series I Medium-Term Notes First Tranche (Non-Viability Contingent Capital (NVCC))

TORONTO, April 20, 2021 /PRNewswire/ -- Bank of Montreal (TSX: BMO)(NYSE: BMO) today announced that it intends to redeem...

Potrebbe interessarti