Site icon Lifestyle Blog

The North Face presenta la nuova collezione Footwear PE 2013

The North Face presenta la nuova collezione Footwear PE 2013 -

The North Face presenta la nuova collezione Footwear PE 2013 -

La bella stagione sembra finalmente arrivata… e per dare il benvenuto alle prime giornate di sole al parco o per una gita fuori porta, The North Face®, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d’avanguardia, propone la nuova collezione Footwear Activity Inspired per la P/E 2013.

Accessorio irrinunciabile dello sportswear, le sneaker sono ormai diventate un must per chi desidera uno stile casual e in linea con le ultime tendenze della moda. Gli esploratori urbani non potranno quindi resistere al fascino senza tempo di The North Face® Base Camp Sneaker, che combina comfort e design in una calzatura perfetta per le passeggiate in città.

Il plantare in EVA con design esclusivo e la tomaia morbida in nylon ristop o canvas offrono al piede un comfort elevato. La suola esterna in gomma, il parafango sintetico in poliuretano e il rinforzo sulla punta rendono inoltre le sneaker The North Face® particolarmente resistenti alle abrasioni.

Disponibili in diversi modelli in versione uomo e donna, queste sneaker sono realizzate nei tessuti tecnici che caratterizzato tutti i prodotti The North Face® Base Camp.

Chi ama uno stile raffinato e sportivo al tempo stesso, invece, verrà senza dubbio conquistato dai nuovissimi modelli The North Face® Scend e Scend Leather. Queste innovative sneaker si ispirano alle linee dell’atletica leggera, ma mantengono le caratteristiche tecniche delle calzature The North Face®, che la rendono adatta anche a terreni irregolari.

Caratterizzati da tessuti traspiranti e materiali riciclati, questi due modelli offrono la massima stabilità grazie alla suola in gomma Vibram®, oltre a un’elevata resistenza alle abrasioni sia nella versione in tessuto, sia in quella con inserti in pelle.

The North Face® Scend e Scend Leather sono disponibili per lui e per lei nelle classiche tonalità del marrone o in più brillanti e vivaci colori primaverili.

Exit mobile version