10 Aprile 2013

Red Bull svela The Red Italian Edition

2 minuti di lettura
Red Bull svela The Red Italian Edition -
Red Bull svela The Red Italian Edition -

Dopo la presentazione alla stampa durante lo Zero Design Festival di Milano, Red Bull, brand leader mondiale nel settore degli energy drink, ha celebrato l’arrivo sul mercato di The Red Italian Edition con un evento esclusivo.

Primo di una serie di 4 eventi sul territorio italiano, il Red Monday è il party Red Bull dedicato al canale Horeca e al mondo dell’intrattenimento serale. Un evento riservato ai proprietari, direttori, bartender, organizzatori di eventi, pr e performer dei migliori locali italiani per celebrare la novità di Red Bull.

The Red Italian Edition, il prodotto pensato appositamente per incontrare il gusto degli italiani, è stato presentato a 600 selezionati addetti del settore, in un ambiente dove ha regnare è stato il rosso, il colore che rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo e simbolo di vitalità, desiderio, amore, slancio, velocità, lotta, vittoria.

Quale migliore occasione se non la manifestazione dedicata all’eccellenza del Design italiano? L’evento si è svolto infatti in occasione della Design Week 2013, nella splendida cornice del Magna Pars Suites di via Tortona 15 in piena zona Fuori Salone.

Gli arredi dal design italiano di Bysteel, HOMMM, Serralunga e Miriam Mirri hanno ricreato un ambiente elegante ed innovativo. Gli show cooking dello Chef David Galantini, Executive Chef del Caffè Ambrosiano di Milano e vincitore di importanti riconoscimenti, hanno dato un assaggio di italianità con i finger food da abbinare a The Red Italian Edition nel momento dell’aperitivo.

Il Dj set di Dj Marco Fullone e Mattia Gaballo, music designer di Radio Montecarlo, e le note della violinista Simona Sorrentino hanno accompagnato la serata.

L’animazione, rigorosamente in red, ha dato vita ad uno spettacolo degno dei migliori circus party.

Ospiti della serata anche alcuni Friends of Bull tra cui Ringo, noto Dj amico di Red Bull, gli idoli dei più giovani Guè Pequeno, rapper, produttore e membro dei Club Dogo, il rapper Entics,  i Power Francers, gruppo musicale Hip House italiano, Dj  Shablo e il produttore Parix. Da Red Bull Music Academy ospiti anche Esperanza, Jesse Boykins III e Eltron John.

Presente anche l’atleta Massimiliano Piffaretti, giovane stella della nazionale italiana di wakeboard.

 

The Red Italian Edition – Il prodotto

Dal colore rosso brillante e dal sapore unico, Red Bull – The Red Italian Edition è un energy drink analcolico con le proprietà distintive di Red Bull, grazie alla presenza di Taurina e Caffeina, ma con un gusto tutto nuovo, completamente differente rispetto all’originale.

Il sapore, caratterizzato da un gradevole gusto d’arancia e dalla presenza del chinino, una sostanza utilizzata anche nelle acque toniche e che conferisce quel particolare retrogusto amaro, rende Red Bull – The Red Italian Edition perfetta per il momento dell’aperitivo, l’appuntamento italiano per eccellenza. The Red Italian Edition diventa così il primo aperitivo energetico che ti dà la carica giusta per affrontare la serata. Rossa è anche la nuova esclusiva lattina di Red Bull – The Red Italian Edition, pensata per rendere omaggio al colore che rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo.

Red Bull – The Red Italian Edition sarà disponibile, in esclusiva per il mercato italiano, a partire da aprile 2013 e per tutto l’anno sarà presente solo in una selezionata rete di locali top del canale Horeca e Super Horeca.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P