Site icon Lifestyle Blog

Più di un costume da bagno…un gioiello

Più di un costume da bagno…un gioiello -

Più di un costume da bagno…un gioiello -

Di Giada Beachwear è un marchio tutto Made in Italy che nasce dalla creatività di Giada Ariotti, giovane imprenditrice bolognese. L’anima delle Collezioni è il colore, la preziosità dei ricami e la sartorialità dei capi.

Materiali ricercati, giochi di perle, cristalli, mosaici, pietre dure, swarovski, paillettes, voile di seta, tulle, trasformano i costumi di Giada Beachwear in veri e propri gioielli. Perfetti per quelle donne che vogliono distinguersi per classe ed eleganza e scelgono un capo unico e di alta qualità. Ogni modello è un capo esclusivo in edizione limitata dalla perfetta vestibilità, capace di unire creatività, design e innovazione nei materiali.

Presentata al White Milano a settembre, la bellissima Collezione P/E 2013, punta sul colore e l’allegria senza tralasciare l’attenzione per i dettagli preziosi, marchio distintivo di di Giada Beachwear. Perle di cristallo unite a tulle, paillettes ricamate con fili argentati, seta pura e pietre dure decorano costumi interi, i bikini a fascia e a triangolo. Sono realizzati con tessuti dai colori forti e brillanti, ma anche nelle tonalità pastello e nei classici ed eleganti bianco e nero.

Le fasce gioiello di Giada Beachwear sono perfette per una serata esclusiva e glamour, brillano sotto un blazer o una camicia di seta e donano un tocco di charme e sensualità ad ogni donna.

Exit mobile version