Pietro Grasso a Le Iene: “Ho chiesto gli atti di Palazzo Toniolo”

Pietro Grasso a Le Iene: "Ho chiesto gli atti di Palazzo Toniolo"
Pietro Grasso a Le Iene: “Ho chiesto gli atti di Palazzo Toniolo”

Venerdì 26 aprile 2013 alle ore 23.05 su Italia 1, nuovo appuntamento in seconda serata con “Le Iene”. Conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s.

Tra i servizi di questa puntata: Filippo Roma indaga su Palazzo Toniolo, edificio nel centro storico di Roma acquistato dal Senato nel 2003 per nove milioni di euro. Dopo che il Senato ha ottenuto il cambio di destinazione d’uso per costruire all’interno dell’edificio degli uffici, qualche anno fa sono iniziati i lavori di ristrutturazione, costati 10 milioni di euro. La Iena documenta, però, come attualmente sembri esserci ancora un cantiere. Filippo Roma, per avere spiegazioni in merito, si reca dal Presidente del Senato Pietro Grasso, che dichiara: “Non c’è bisogno che mi dica, conosco benissimo. Ho già chiesto gli atti”. Quando Filippo Roma chiede: “Ci faccia sapere come va a finire?”, Grasso risponde: “Quando volete”.

Le Iene tornano ad occuparsi delle migliaia di contravvenzioni prese tramite i T-red, i dispositivi che servono a multare i conducenti che passano con il semaforo rosso.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Paperissima: ospiti Cuccarini, Columbro, Canalis e Brumotti

Articolo successivo

MTV: Giovani Sposi si conclude tra figli in arrivo e differenze religiose

Articoli correlati
P