Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Fashion

Perle o diamanti? Miluna consiglia le spose sui gioielli da indossare

Un giorno in cui si celebra l’amore, i cuori che battono e la gioia negli occhi di tutti. È questo quello che ogni sposa sogna per il suo matrimonio, un giorno romantico, speciale, indimenticabile. Scegliere i gioielli giusti è uno dei modi per celebrare al meglio questa festa.

Dedicati a chi desidera essere bellissima nel giorno in cui coronare il suo sogno d’amore, i gioielli Miluna possono essere indossati dalle spose più tradizionali e romantiche, che amano le perle, e anche da quelle più moderne, che preferiscono i diamanti.

I fattori di scelta sono molteplici, dallo stile dell’abito al gusto personale della sposa. Gli abbinamenti con l’acconciatura, il make-up e il velo sono altri dettagli importanti che potranno indirizzare la sposa verso la scelta migliore.

I gioielli Miluna accompagnano le spose che desiderano essere impeccabili nel loro giorno e offrono loro anche qualche consiglio sui gioielli ed il loro significato.

Le perle si indossano come girocollo e si abbinano agli abiti di pizzo -di grande tendenza anche nel 2013- e alle acconciature raccolte.
Per chi dovesse avere un abito più moderno ma non volesse rinunciare alla bellezza delle perle, è possibile scegliere collane con perle di dimensioni diverse a scalare: in questo caso, le perle hanno diametro diverso, sono più grandi al centro e più ridotte all’esterno.

Si può scegliere anche un girocollo di perle modernamente reinterpretato con una boule diamantata centrale. Darete luce al vostro sguardo innamorato, mantenendo uno stile raffinato.

Miluna propone anche preziose parure in diamanti per chi preferisce la sua luce preziosa. La nuova collezione Ricamo, ad esempio, dona grande fascino alla bellezza naturale di una sposa, con un meraviglioso e raffinato intreccio di oro bianco e diamanti. Questa scelta permette di ottenere massimo risalto sulle spose che hanno un abito leggero, in tulle o organza.

Per le spose che desiderano celebrare il loro giorno con un abito più importante nelle forme o con elaborati inserti, Miluna consiglia di abbinare dei gioielli dal design minimalista, che danno lucentezza senza eccedere. La parure Abbraccio della Corona, ad esempio, permette con la sua discrezione di abbinare orecchini e collier, con un effetto di rara eleganza.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Lifestyle

Da una grande passione e dopo anni di studi nel ramo dei gioielli, nasce I.V. Gioielli,  da Vincenzo Improta che per primo coltiva questo...

Fashion

Come si fa a resistere al fascino dei gioielli? Per molte ragazze è quasi impossibile. Che siano collane, bracciali o anelli, i gioielli sono...

Eventi

Lunedì 11 dicembre, a Roma, in via Flaminia Vecchia 479 (Ponte Milvio) il brand di gioielli Amen e il negozio Niki Nika hanno festeggiato insieme il Golden Christmas Party, organizzato dai...

Fashion

Un successo rinnovato quello di Eilat Diamonds sempre presente agli appuntamenti che contano e che durante l’appena conclusa Festa del Cinema di Roma ha...