Pentax K30: 6 nuovi colori per la reflex robusta ed elegante -

Pentax K30: 6 nuovi colori per la reflex robusta ed elegante

La reflex digitale PENTAX K-30 è ora disponibile in 6 nuovi colori grazie ai quali il corpo macchina sarà ancora più moderno ed elegante. La compattezza e la robustezza che lo caratterizzano lo rendono inoltre resistente a spruzzi e polvere, ideale quindi per la fotografia outdoor.

Ai classici colori Black, White e Blue, già presenti nei negozi, si aggiungono Crystal Bordeaux, Silky Silver, Crystal Red, Silky Red, Silky Green e Crystal Yellow che saranno in vendita su ordinazione.  

La PENTAX K-30 è una reflex compatta e leggera, con dimensioni assimilabili ai modelli entry-level, e dispone di molte caratteristiche avanzate che di norma si trovano soltanto in modelli di classe superiore, come la costruzione a prova di spruzzi, polvere e freddo e il pentaprisma in vetro con un campo visivo del 100% circa. La K-30 offre inoltre numerose e pratiche funzioni, tra cui la raffica a sei immagini per secondo, il tempo di scatto veloce di 1/6000 di secondo e la funzione filmati Full HD. Grazie infine ad un’impugnatura studiata per offrire una presa stabile e confortevole e al funzionale design sportivo, la PENTAX K-30 assicura prestazioni affidabili e senza problemi in qualsiasi situazione.

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P