10.7 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Paperissima: ospiti la Marini, Bisio e Laurenti

Da leggere

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Venerdì 19 aprile, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con “Paperissima – Errori in tv”, il programma di Antonio Ricci condotto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

Ospiti di questa settimana: Valeria Marini, Claudio Bisio e Luca Laurenti.

Nei panni delle Paperette, quattro bellissime ballerine: Ana Maria Moya Calzado, Yasmin Ussani, Lada Poznyakova e Carlotta Maggiorana, tutte reclutate dalla finale del concorso “Veline”.

Anche quest’anno il programma premia attraverso un concorso il miglior video amatoriale inviato alla redazione. Chi vince si aggiudica un montepremi di 100.000 euro.
Per partecipare basta inviare il video alla redazione di PAPERISSIMA, PALAZZO DEI CIGNI – MILANO 2 – 20090 SEGRATE (MI).

Sito ufficiale del programma: www.paperissima.mediaset.it
Paperissima è un programma ideato da Antonio Ricci e scritto con Lorenzo Beccati, Alessandro Meazza, Carlo Sacchetti. Il produttore esecutivo è Francesca Lucente. Felice Notarianni firma le scene, le luci sono di Franco Fratus. La regia è affidata, dalla prima puntata della prima edizione targata 1990, a Silvia Arzuffi.

Ultime news

La Mazda CX-5 2021: tutte le caratteristiche

Mazda Motor Italia annuncia la versione 2021 della CX-5, SUV elegante, spazioso e dinamico della Casa di Hiroshima. L’ultima evoluzione della CX-5 si distingue dal...

Potrebbe interessarti