Site icon Lifestyle Blog

Paperissima: ospiti Cuccarini, Columbro, Canalis e Brumotti

Paperissima: ospiti Cuccarini, Columbro, Canalis e Brumotti -

Paperissima: ospiti Cuccarini, Columbro, Canalis e Brumotti -

Venerdì 26 aprile, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con “Paperissima – Errori in tv”, il programma di Antonio Ricci condotto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

Ospiti della quarta puntata: Lorella Cuccarini e Marco Columbro (detentori con Gerry e Michelle del record di 5 edizioni condotte di Paperissima), Elisabetta Canalis e Vittorio Brumotti.

Nel corso della serata Gerry Scotti e Michelle Hunziker saranno catapultati nelle atmosfere hippy degli Anni 70 e, con Marco Columbro e Lorella Cuccarini, si trasformeranno nel gruppo musicale dei “Ricchi e Poveri”.

Nei panni delle Paperette: Ana Maria Moya Calzado, Yasmin Ussani, Lada Poznyakova e Carlotta Maggiorana, tutte reclutate dalla finale del concorso “Veline”.

Anche quest’anno il programma premia attraverso un concorso il miglior video amatoriale inviato alla redazione. Chi vince si aggiudica un montepremi di 100.000 euro.
Per partecipare basta inviare il video alla redazione di PAPERISSIMA, PALAZZO DEI CIGNI – MILANO 2 – 20090 SEGRATE (MI).

Exit mobile version