NBA e Zara insieme per una collezione di T-shirt

La National Basketball Association (NBA) e Zara, una delle aziende internazionali di moda più grandi al mondo, hanno annunciato oggi una nuova partnership per cui Zara creerà una collezione di T-shirt dedicate ai ragazzi in America, Europa, Medio Oriente, Africa e Asia. Questo accordo rappresenta la prima volta in cui il marchio è partner di una lega sportiva del Nord America.
La collezione di T-shirt, destinata ai ragazzi dai 3 ai 12 anni, sarà dedicata alle squadre dei Boston Celtics, Brooklyn Nets, Chicago Bulls, Los Angeles Lakers e Miami Heat.
“Zara è un marchio leader a livello mondiale nell’industria della moda e attraverso questa partnership, noi avremo l’opportunità di offrire nuovi prodotti ai nostri appassionati, che continuano a crescere a livello internazionale,” ha dichiarato Salvatore Larocca, NBA Executive Vice President, Global Merchandising Group. “Questa nuova collezione offre la possibilità ai nostri giovani fan di mostrare la loro passione per l’NBA in un modo elegante e casual.”
La linea è disponibile nei punti vendita Zara da inizio aprile 2013 e anche sul sito Zara.com.
I prodotti NBA sono fabbricati, venduti, e disponibili in più di 125.000 negozi in 100 paesi nei sei continenti.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Paperissima: ospiti la Marini, Bisio e Laurenti

Articolo successivo

Coca-Cola porta la felicità in tutta Italia con il piano di sampling 2013

Articoli correlati
P