24 Aprile 2013

Malibu si rifà il look

1 minuto di lettura
Malibu si rifà il look! Nuovo logo e nuova bottiglia per il rum al cocco più imprevedibile che ci sia
Malibu si rifà il look! Nuovo logo e nuova bottiglia per il rum al cocco più imprevedibile che ci sia

Sempre pronto a rinnovare! Con questo spirito e carico di entusiasmo Malibu, rum a 21° dal gusto dolce e rinfrescante, si presenta al pubblico in una veste nuova a partire da quest’anno. L’energia e l’estrema vitalità restano, quello che si aggiunge è un tocco di design in più.

L’idea creativa è parte del percorso costellato di successi che Malibu sta portando avanti a livello globale. A proposito del nuovo look e delle tante novità che riguardano il vibrante rum caraibico, Laurent Schun, Direttore Marketing per l’Italia afferma: “Malibu, l’originale rum al cocco dall’iconica bottiglia bianca è conosciuto in tutto il mondo, ma non è detto che qualcosa di già grandioso non possa diventare ancora più speciale! Ed è proprio ciò che sta avvenendo grazie allo studio del nuovo design: la parte inferiore della bottiglia, per la prima volta trasparente, dà estremo risalto al prodotto facendone risplendere la freschezza e lo spirito cristallino.” 

Anna Kamjou, Global Director Design Strategy, aggiunge: “Abbiamo perfezionato tutto – il logo, il simbolo e i caratteri – oltre che la bottiglia stessa. Quest’ultima è più sottile con un collo più slanciato per enfatizzare il carattere  unico di Malibu e per far esplodere l’energia e il calore dei Caraibi in una maniera del tutto moderna”.

Diamo dunque il benvenuto al nuovo Malibu! Stessa freschezza e stesso spirito in una nuovissima bottiglia più impattante in qualità e stile. La nuova bottiglia sarà in vendita a partire da Luglio nel formato da 70 cl e 1L.

Da non perdere!

P