Site icon Lifestyle Blog

Louis Vuitton apre il primo pop-up store resort

Louis Vuitton apre il primo pop-up store resort -

Louis Vuitton apre il primo pop-up store resort -

Per celebrare il ritorno dell’estate Louis Vuitton apre il primo pop-up store resort in Italia a Forte dei Marmi.
In una luminosa e brillante atmosfera, una selezione di pelletteria, accessori (cinture, tessili, bijoux e occhiali da sole) e calzature saranno presentati in un ambiente che è stato appositamente disegnato per riflettere il clima accogliente della località balneare e il sapore delle vacanze estive. Il negozio Louis Vuitton di Forte dei Marmi sarà aperto al pubblico fino a dicembre.

Il concept architettonico, in accordo con il desiderio di Louis Vuitton di rendere ogni negozio unico, rende omaggio allo stile di vita della Versilia. Pregiati materiai naturali, colori neutri, un’eleganza semplice e raffinata sono i tratti distintivi. Il negozio, che si inserisce nel contesto di una nuova esperienza di vendita e di sofisticazione del servizio offerto al cliente, sarà animato periodicamente con prodotti che incarnino lo spirito estivo rilassato e piacevole, oltre ad offrire un’ampia gamma di borse, accessori ed articoli da viaggio continuativi.

Per l’apertura del negozio di Forte dei Marmi, Louis Vuitton ha creato una versione esclusiva ed in edizione limitata della borsa cult Neverfull. La Neverfull Resort Forte dei Marmi, realizzata in tela Monogram, è decorata con la scritta vintage Forte dei Marmi e l’indirizzo del negozio. L’interno in tela a righe arancione presenta una grande tasca con zip ed una pochette per contenere l’indispensabile per una giornata sulle spiagge delle Versilia: crema solare, occhiali da sole, infradito e telo mare. La Neverfull Resort sarà in vendita a partire da giugno solo ed esclusivamente nel negozio di Forte dei Marmi.

Il negozio pop-up “Summer Resort” di Forte dei Marmi rappresenta una nuova destinazione nell’arcipelago Louis Vuitton nel Mediterraneo: Mykonos, Capri, Portofino, Palma de Mallorca, Puerto Banus e Porto Cervo, ognuna location simbolo di glamour vacanziero.

Exit mobile version