7.9 C
Comune di Monopoli
mercoledì 21 Aprile 2021

Levi’s per il mondo kidswear

Da leggere

Buon compleanno al jeans che nel 2013 compie 140 anni ed ancora si conferma il capo più venduto, alcuni dati dicono addirittura che viene venduto un jeans circa ogni 6.2 minuti; in assoluto un record imbattibile.

Levi’s vanta un rapporto con questo tessuto secolare, il primo 501 è stato realizzato nel 1890, ed ancora oggi la produzione di modelli continua a stupire grandi e piccini.

Il mondo del kidswear, sempre più vicino a quello dell’adulto, presenta una gamma di modelli che soddisfano proprio tutti i gusti e regalano ai piccoli ometti e alle piccoli donne i primi momenti con il loro jeans che saranno i loro accompagnatori verso l’adolescenza ed in seguito l’età adulta.
Anche per la spring summer 2013 Levi’s regala ai più giovani non solo jeans ma anche camicie, t-shirt, e felpe da abbinare agli intramontabili denim!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Bank of Montreal to Redeem $1,250,000,000 3.32% Series I Medium-Term Notes First Tranche (Non-Viability Contingent Capital (NVCC))

TORONTO, April 20, 2021 /PRNewswire/ -- Bank of Montreal (TSX: BMO)(NYSE: BMO) today announced that it intends to redeem...

Potrebbe interessarti