Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio

Leonardo: “Non c’è alcun contatto con l’Inter”

Il Direttore tecnico del Paris Saint Germain, Leonardo, ha parlato mercoledì in esclusiva ai microfoni di Sky Sport24 HD.

Contatti tra te e l’Inter?
Non c’è alcun contatto. Il contatto con l’Inter è una cosa che succede spesso perché io ho un’ammirazione enorme per Moratti. Questo non vuol dire che tornerò all’Inter o che lui mi voglia di ritorno. Quindi non c’è niente, sicuramente resterò qui al Paris Saint Germain al 100%.
Resteranno al 100% al Paris Saint Germain anche Ibrahimovic e Lavezzi?
Sicuramente, al 100%. Loro rimarranno e sicuramente sono una parte importante di quello che sarà il futuro prossimo del Paris Saint Germain.
Nessuno ha mai chiesto loro di andare via da qui?
Io sono veramente convinto che sarà così, Ibra rimarrà qui, Lavezzi rimarrà qui, Verratti rimarrà qui. Le cose sono molto chiare, quindi non c’è alcun problema. Credo che il Paris Saint Germain negli ultimi anni sia entrato un po’ in modo forte sul mercato ed è normale che si parli un po’ di quello che succede qui.
Ancelotti.
Vogliamo che lui rimanga, sicuramente il futuro è nelle sue mani, sarà lui a scegliere se rimarrà qui o no.
Cavani.
Non c’è alcun contatto con Cavani. Oggi non è il momento di pensare al mercato, dobbiamo chiudere un campionato, siamo in una situazione privilegiata ma dobbiamo chiuderla. Mancano ancora 5 partite, 9 punti davanti e quella è la cosa prioritaria. 

Redazione
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Calcio

E’ ormai pronto il nuovo calendario della serie A. Il massimo campionato di calcio italiano sta per ripartire dopo l’emergenza Coronavirus che ha colpito...

Calcio

Compie oggi 110 anni la Nazionale italiana di calcio che continua a far innamorare milioni di italiani. La storia della nazionale La storia degli...

Calcio

L’Europa League è da sempre una competizione ricca di sorprese, gol e spettacolo. Un trofeo molto ambito che può arricchire la bacheca in maniera...

Radio e Tv

Wanda Nara, ospite sabato 21 dicembre a Verissimo, torna a parlare del futuro calcistico del marito Mauro Icardi e di un suo possibile ritorno a Milano...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it