Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Interviste

I Re del Ballo: intervista a Marco Delvecchio

(Intervista a cura di Bruno Bellini – Direttore Responsabile Lifestyleblog.it) – L’ex centravanti della Roma sarà, insieme a Bobo Vieri, protagonista de I Re del Ballo, sfida itinerante a colpi di tacco in onda dal 18 aprile, il giovedì alle  21.10 su Sky Uno HD.
Lifestyleblog.it ha intervistato Marco Delvecchio pochi giorni prima del suo debutto. (nella foto Marco Delvecchio durante un’esercitazione di ballo insieme a Bobo Vieri).
Cosa ti ha spinto ad accettare questa nuova avventura?
Mi è piaciuta molto l’avventura di Ballando con le Stelle, oltre alla grande amicizia con Bobo Vieri ed il fatto di girare il mondo divertendomi. Secondo me bisogna provare sempre qualcosa di diverso nella vita e non fermarsi mai alla propria attività.
Tre buoni motivi per seguirvi in tv?
Perchè siamo simpatici, diversi e leggeri. Forse quella leggerezza di cui ha bisogno la gente in questo momento.
Da dove nasce la tua passione per il ballo?
E’ nata per caso, quando mi hanno proposto di partecipare a Ballando con le stelle. A me è sempre piaciuto muovermi con la musica, insomma a chi non piace muoversi con la musica! L’opportunità di imparare a ballare mi ha allettato molto e quindi ho accettato.
In quale riesci meglio?
Non so sinceramente… Sia i latini che gli standard mi piacciono. Certo che è difficile ballare ma cerco di dare del mio meglio.
In quale ballo invece trovi difficoltà?
Il flamenco, l’ultimo che ho fatto.
Sarà una domanda un po’ di parte… ma tra Delvecchio e Vieri chi balla meglio?
Chi balla meglio? (Sorridendo, ndr) Non lo so. Nel ballo forse io, lui è molto simpatico e divertente. Poi nei giudizi viene sommato tutto e siamo un po’ alla pari.
Cosa consiglieresti a chi si affaccia per la prima volta al ballo o a chi è magari diffidente?
E’un buon modo per tenersi in forma e per stare allegri, oltre che per divertirsi.
Oltre che seguirvi in tv con I Re del Ballo
Quello sicuro, perchè guardando I Re del Ballo, secondo me, i telespettatori saranno invogliati a ballare.

Bruno Bellini
Scritto da

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Quattro giovanissimi chef, ambiziosi, determinati, agguerriti. Un sogno in comune: entrare nella grande brigata di un prestigioso ristorante stellato come Villa Crespi. Solo uno di...

Cinema e Spettacolo

Per prepararsi al meglio al periodo festivo torna, per il 10° anno, Sky Cinema Christmas, il canale interamente dedicato ai film a tema natalizio, che...

Radio e Tv

Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana, continua giovedì 12 novembre, su Sky e NOW TV, la gara Live di X Factor 2020, lo show di Sky prodotto da...

Radio e Tv

La mia classifica con tanto di pagelle del #2 Live di #XF2020: 1. MELANCHONIA – Bloodmoney (Poppy): voto 9.È quel film che mette d’accordo tutti per una...