26 Aprile 2013

Hellatron presenta la nuova gamma di prodotti hi-tech MTV Classic

1 minuto di lettura
Hellatron presenta la nuova gamma di prodotti hi-tech MTV Classic
Hellatron presenta la nuova gamma di prodotti hi-tech MTV Classic

Hellatron, azienda leader da vent’anni nel settore ICT, è orgogliosa di presentare la prima linea di dispositivi hi-tech dedicati alla musica firmata MTV Classic. Colorati e alla moda, sono pensati per tutti i giovani fan dello storico marchio che da sempre è sinonimo di musica e divertimento.

I quattro accessori – auricolari, speaker per dispositivi mobile, cuffie e cassa con bluetooth per desktop – combinano lo stile inconfondibile di MTV Classic, caratterizzato dal logo originale MTV–Music Television – con la qualità hi-tech dei prodotti di Hellatron.

Perfetti per i più giovani e apprezzati dagli adulti grazie allo stile moderno e funzionale, i nuovi dispositivi MTV Classic by Hellatron sono ideali per un’estate frizzante all’insegna dell’allegria.

I pratici ed ergonomici auricolari Garaje sono pensati sia per lei che per lui grazie alle versioni Blue Zebra, con motivi fuxia e blu su fondo bianco e Green Splash, grigio e verde su fondo nero. Connettore Jack da 3,5mm, cavo da 1,20m. Prezzo al pubblico 19,90 euro.

Newave, le cuffie caratterizzate da padiglioni ampi per ottimizzare l’ascolto, rispecchiano le più moderne tendenze moda. Disponibili nelle varianti Gold Splash su fondo bianco e Gold Zebra nella preziosa nuance nero-oro. Connettore Jack da 3,5mm, cavo da 1,20m. Prezzo al pubblico 39,90 euro.

Completano la gamma gli speaker, accessori indispensabili per chi vuole condividere le proprie playlist con gli amici: Electro, portatile per dispositivi mobile e POP, versione desk. Il primo si collega attraverso il mini-jack delle cuffie a qualsiasi sistema audio e all’occorrenza si trasforma in batteria di scorta per il proprio device. Piccolo e compatto, è un complemento utile e funzionale da portare sempre con sé. Prezzo al pubblico 64,90 euro.

POP è un wireless speaker con pretese Top: oltre alla funzione audio, consente di rispondere al telefono premendo semplicemente un tasto grazie al microfono ultrasensibile che consente comode conversazioni in vivavoce.

Prezzo al pubblico 69,90 euro.

“Siamo soddisfatti di questa partnership con MTV, da sempre un punto di riferimento per i teenager di tutto il mondo. I nostri prodotti potranno essere apprezzati dal mercato internazionale consentendoci di avvicinarci ancora di più al target dei giovani” commenta Maurizio Dardi, Direttore Generale di Hellatron.

 

Da non perdere!

P