30 Aprile 2013

Fulmina i Tuoi Limiti: come funziona

1 minuto di lettura
Fulmina i Tuoi Limiti: come funziona -
Fulmina i Tuoi Limiti: come funziona -

Nell’ultimo post (http://www./blog/2013/04/gatorade-presenta-fulmina-i-tuoi-limiti/) abbiamo presentato la piattaforma virtuale di allenamento lanciata da Gatorade “Fulmina i Tuoi Limiti“.

Registrarsi è molto semplice: si può compilare un modulo di iscrizione on-line o accedere mediante il proprio account Facebook. E’ necessario impostare una password e compilare le informazioni visibili dal proprio trainer riguardanti età, peso, altezza, sesso e sport praticato. Successivamente, occorre scegliere il proprio sport tra i cinque disponibili (corsa, tennis, fitness, calcetto e ciclismo) ed il tipo di allenamento da effettuare. Noi abbiamo scelto Fitness e la categoria “Life”, ovvero un allenamento mirato per chi va già in palestra ma vuole scolpire e definire la propria massa muscolare. Il tutto all’insegna della semplicità di navigazione con cui è stata costruita la piattaforma web di “Fulmina i Tuoi Limiti”.

Nel proprio profilo personale, è possibile scaricare il programma di allenamento settimanale: un semplice file pdf in cui sono indicati gli esercizi da svolgere, in modo molto chiaro e comprensibile anche da chi si affaccia per la prima volta al mondo del fitness.

Mentre ci accingiamo a svolgere la prima settimana di allenamento, ricordiamo che iscrivendosi al programma di preparazione atletica si può partecipare al concorso “Allenati e vinci con Gatorade” che mette in palio un allenamento da campione alla IMG Academy in Florida e tanti kit sportivi adidas. Infatti completando almeno 8 schede di allenamento, è possibile partecipare all’estrazione di un viaggio in Florida per allenarsi alla IMG Academy, una delle più autorevoli e rinomate accademie sportive, dove ci sarà la possibilità di seguire per 5 giorni i trainer che hanno preparato campioni del calibro di Agassi. Sbloccando almeno 4 schede di allenamento, si può invece partecipare all’estrazione di 30 kit adidas composti da borsone da palestra maglietta e felpa.

E voi vi state allenando con i suggerimenti dei trainer “Fulmina i tuoi limiti”?

Da non perdere!

P