24 Aprile 2013

Flavio Briatore a caccia di nuovi leader

1 minuto di lettura
Flavio Briatore a caccia di nuovi leader -
Flavio Briatore a caccia di nuovi leader -

E’ aperta la caccia alla nuova promessa del business. Le doti richieste? Determinazione, fiuto per gli affari e voglia di mettersi alla prova per dimostrare di avere la stoffa del vero leader. La posta in gioco è un contratto a sei zeri che potrà cambiare il futuro di ciascun candidato.
La partita si gioca sul campo di “The Apprentice”, il più famoso e appassionante talent show sul mondo del business, che torna in Italia da gennaio 2014 su Sky Uno con una seconda attesa stagione e con il “boss” Flavio Briatore ancora  protagonista indiscusso della sfida tra leader.

Lanciato in America da Donald Trump, “The Apprentice” è un format unico nel suo genere, diventato un evento televisivo assoluto in più di 20 paesi al mondo e  capace di battere ogni record di audience. La prima edizione italiana del format, ha assegnato la vittoria a Francesco Menegazzo, che ha così potuto vivere un’esperienza accanto al boss e tutt’oggi ricopre un ruolo di grande responsabilità nella sua azienda. La scorsa edizione è stata premiata da ascolti record ed è diventata un appuntamento seguitissimo sui principali social network: la finalissima su Twitter ha prodotto oltre 8 mila cinguettii e la pagina Facebook conta circa 300 mila fan.
Le selezioni appena aperte sceglieranno i nuovi 14 aspiranti “boss”, cercando i candidati tra chi già si muove nel mondo del business, o ha studiato nelle migliori università, e chi viene dalla strada ma pensa di avere il vero fiuto per gli affari. I concorrenti dovranno sfidarsi per 10 settimane e superare altrettante prove da leader, ma soprattutto dovranno rimettersi al giudizio insindacabile del “boss” Briatore, imprenditore, simbolo italiano del self made man, che ha raggiunto il suo apice professionale prima nella Formula 1, dove ha scoperto e lanciato due talenti assoluti come Michael Schumacher e Fernando Alonso, e poi nel mercato del lusso creando la holding Billionaire Life e lanciando diversi brand nel mondo dell’intrattenimento e della moda.
Per partecipare ai casting e diventare il nuovo “Apprentice” italiano basta compilare il form alla pagina http://theapprentice.sky.it/

Da non perdere!

P