4 Aprile 2013

FAMA, l’esclusiva internazionale: pace fatta tra Kristen Stewart e Robert Pattinson

3 minuti di lettura
FAMA, l’esclusiva internazionale: pace fatta tra Kristen Stewart e Robert Pattinson -
FAMA, l’esclusiva internazionale: pace fatta tra Kristen Stewart e Robert Pattinson -

«Quella notte sembravano stare bene l’uno con l’altro, Kristen era molto sorridente e si sono seduti l’uno accanto all’altra nel privé del bar karaoke».
Il settimanale FAMA – sul nuovo numero on line su www.settimanalefama.it, pubblicato oggi (giovedì 4 aprile) – intervista Laura Austin, la fotografa che per caso ha incontrato la coppia Kristen Stewart – Robert Pattinson durante la loro romantica vacanza di Pasqua americana e li ha fotografati insieme.
FAMA.IT pubblica lo scatto amatoriale che immortala i Robsten fuori da un bar karaoke di Los Angeles nella notte tra il 19 e il 20 marzo e l’intervista esclusiva alla fotografa che per caso lo ha realizzato: http://www.settimanalefama.it/storia-di-copertina/362-kristen-stewart-e-robert-pattinson-pace-fatta.html

In copertina sul 14esimo numero di FAMA.IT l’attrice al momento più pagata e cercata di Hollywood, Kristen Stewart, che ha finalmente ritrovato il sorriso con il collega Robert Pattinson. I Robsten sono di nuovo fidanzati, archiviato il tradimento di lei con il regista Rupert Sanders e l’allontanamento forzato di lui in Australia per impegni sul set.
La prova? Una foto della loro Pasqua romantica negli Usa che vale più di mille parole: la felicità che traspare dagli occhi e dal sorriso di Kristen fa sperare che la storia tra le due star di Twilight si avvii al classico lieto fine e non solo nella finzione: chissà che presto per i Robsten non si parli di fiori d’arancio.
Ad avvalorare la riappacificazione anche Hollywoodlife.com: il magazine svela che la coppia più glamour di Hollywood ha festeggiato la Pasqua a casa della madre di lei, a Malibu.

INTERVISTA ESCLUSIVA ALLA FOTOGRAFA LAURA AUSTIN di Elena Redaelli

«Quella notte sembravano stare bene l’uno con l’altro, Kristen era molto sorridente e si sono seduti l’uno accanto all’altra nel privé del bar karaoke».
L’amore ritrovato dei Robsten nella rete dei social media: lo scatto di uno smartphone è diventato la prova concreta della loro riappacificazione. Grazie a Instagram e Twitter, la foto amatoriale ha fatto subito il giro del mondo, mandando in visibilio i fan della coppia hollywoodiana. Lo scorso 19 marzo, un martedì qualsiasi, Kristen Stewart e Robert Pattinson sono stati avvistati insieme fuori da un bar karaoke di Los Angeles, dal nome Ye Rustic Inn, insieme a due amici.

Laura Austin, scrittrice, fotografa e designer, residente a Los Angeles proprio nei pressi del locale, per caso ha incontrato la coppia di attori; pur non avendo riconosciuto le due star di Twilight, che si sono da poco riconciliate dopo una separazione dolorosa (dovuta al tradimento di lei con il regista Rupert Sanders), li ha immortalati con il suo iPhone per fare contenta la sua migliore amica, Lany Morrison (al centro dell’istantanea, tra Robert e Kristen). Poi ha postato la foto su Instagram per scherzarci su; non lo avesse mai fatto: lo scatto ha fatto il giro del mondo – è infatti la prima prova concreta, in due mesi, del fatto che siano tornati a frequentarsi – e lei è finita su tutti i principali tg statunitensi. FAMA l’ha intervistata in esclusiva per l’Italia, dopo averla contattata su Twitter (non poteva essere altrimenti).

Laura, ho visto la tua foto dei Robsten su Instagram: è proprio vero che Rob e Kristen sono tornati insieme?
Non so se “stiano insieme” ufficialmente… Ma li ho visti uscire insieme!

Sei una loro fan?
Lo scorso 20 marzo ho scattato una foto a Rob e Kirsten a Los Angeles, fuori da un bar karaoke vicino a casa mia, perché la mia amica Lany desiderava posare insieme a loro. Questo è tutto. L’ho pubblicata su Instagram e poi è esploso il caos, è diventato uno scatto virale.

La ragazza al centro dello scatto è quindi una tua amica?
Sì, la mia migliore amica Lany Morrison; lei è un fan dei Robsten, per questo voleva una foto insieme a loro.

A giudicare dall’espressione, Rob sembrava molto intimidito dalla situazione…
Sì, effettivamente è un po’ timido.

Quel giorno lui e Kisten erano felici insieme?
Sì, senza dubbio. Entrambi molto carini, sembravano gente normale fuori da un bar karaoke insieme ai loro amici.

Come li hai convinti a fare una foto insieme?
Essendo una fotografa di professione, abituata ad avvicinare le persone per le foto, ho chiesto loro se potevo immortalarli insieme alla mia amica Lany con l’iPhone. Kristen era entusiasta, ha messo un braccio intorno alle spalle di Lany e ha fatto un bel sorriso, mentre Robert non era affatto entusiasta all’idea; scherzosamente ha cercato di farmi scattare la foto mentre dava le spalle all’obbiettivo. Kristen gli ha detto di “smettere di essere uno str****” e si è convinto. Dopo avere scattato, tutti quanti ci siamo diretti verso il bar e il loro gruppo è andato dritto in un privé nella parte posteriore del locale, in modo da poter avere almeno un po ‘di privacy. Quella notte sembravano stare bene l’uno con l’altro, Kristen era molto sorridente e si sono seduti l’uno accanto all’altra nel privé, ma non ho la prova evidente che siano ufficialmente “tornati insieme” … Anche se la mia amica Lany ha detto alla stampa che lui aveva la mano sulla schiena di lei.

Da non perdere!

P