Estate 2013: Amita presenta il succo di frutta all’Anguria

Amita, il brand di succhi di frutta di Coca-Cola HBC Italia e presente in più di 70 mila bar con oltre 50 milioni di consumazioni su tutto il territorio nazionale, propone in vista dell’estate un gusto nuovo e freschissimo: Amita Anguria.

Da numerose indagini di mercato realizzate dall’azienda, è emerso che l’anguria rappresenta uno dei frutti più apprezzati della stagione calda, capace di evocare al contempo il concetto di estate e quello di freschezza. Ecco spiegata la scelta del nuovo succo, presente sul mercato da aprile a settembre 2013.

«Amita è il secondo brand di bevande alla frutta del canale Day Time Bar, raggiungendo dopo solo quattro anni dal lancio una quota di mercato pari al 17,6%*, in continua crescita» – ha dichiarato Martina Loventinska, nuovo Trade Marketing Director di Coca-Cola HBC Italia. «Il successo del brand deriva dall’ampia referenza di gusti offerti e dall’intenzione di soddisfare le esigenze dei nostri consumatori alla ricerca di sapori nuovi. A questo proposito, siamo convinti che Amita Anguria possa rappresentare per il Canale Horeca un notevole valore aggiunto; infatti una buona visibilità e un adeguato posizionamento in shop del materiale pubblicitario sapranno stimolare la richiesta anche da parte dei consumatori più esigenti»

Nati per soddisfare la domanda di un consumatore attento in tema di genuinità e naturalità, i succhi  Amita, di altissima qualità e tutti prodotti in Italia, sono i compagni per ogni momento della giornata. In particolare il gusto anguria è ideale per uno spuntino pomeridiano o da sorseggiare all’ombra dopo una calda giornata trascorsa sotto il sole.

Tutti i succhi sono imbottigliati in vetro nel classico formato da 200 ml, completamente coperto da un coloratissimo “sleeve” a maggior protezione del prodotto per mantenere intatte le qualità organolettiche. La gamma dei succhi Amita comprende 12 gusti che vanno dai tradizionali Nettari, ricchi di polpa di frutta della migliore qualità, ai Succhi 100% senza zuccheri aggiunti per una carica di vitalità fino ai Gusti Mix per soddisfare la sete in modo piacevole e leggero.

Il target di Amita sono uomini e donne che hanno in comune in primis l’attenzione alla qualità, la ricerca di esclusività e modernità anche nel bere.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Da Nestlé Fitness un modo nuovo e divertente per prepararsi all'estate

Articolo successivo

50 anni di Lamborghini: il libro di Quattroruote

Articoli correlati
P