Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Hi-Tech

Da Sony nuovi binocoli con registrazione digitale

Meno ingombro e più riprese per la prossima spedizione all’aria aperta. Con i nuovi binocoli DEV-50V di Sony, con registrazione digitale, si potranno apprezzare fantastici primi piani di volatili e animali selvatici, eventi sportivi e scene di viaggio. Basta premere un pulsante e il magnifico volo dell’aquila, la timida lontra o la vetta in lontananza di una montagna diventeranno il soggetto di una foto o di un video Full HD.

30% più leggeri dei modelli precedenti, i nuovi binocoli, resistenti a spruzzi1 e polvere2, sono compagni fidati per ogni meta di viaggio.

Una giornata di osservazioni intensa di solito richiede almeno un telescopio portatile, binocoli e fotocamera digitale con un set completo di obiettivi. Grazie ai binocoli DEV-50V, è possibile osservare la natura in primo piano, catturare immagini sorprendenti ed effettuare riprese ferme, senza dover ricorrere ad altre apparecchiature.

Osserva il panorama in modalità a basso consumo per individuare il soggetto che ti interessa, come un volatile o un animale in lontananza, poi zoomma per vederlo in primo piano. L’eccezionale mirino elettronico OLED Tru-Finder XGA potenzia risoluzione4 e contrasto, per immagini nettamente più chiare. Anche a pieno zoom, la tecnologia di stabilizzazione delle immagini Optical SteadyShot con Active mode3 mantiene i soggetti stabili e senza sfocature.

Diversamente dai comuni binocoli, non è necessario regolare a mano la messa a fuoco quando cambia la scena. La messa a fuoco automatica, veloce e precisa, assicura la massima nitidezza delle immagini, anche quando si utilizza lo zoom o quando i soggetti si muovono rapidamente.

Con i binocoli tradizionali, quando l’illuminazione è scarsa, vedere e mettere bene a fuoco è sempre un’impresa. Grazie alla nuova funzione Hyper gain, che aumenta la luminosità del mirino elettronico del DEV- 50V in situazioni di luce scarsa, è possibile invece scovare persino le civette più timide quando cala il tramonto. L’Hyper gain funziona incrementando elettronicamente la luminosità nel mirino, in modo tale che si possa velocemente individuare e inquadrare ogni soggetto, in condizioni di scarsa illuminazione.

Non c’è niente di peggio che fare una fantastica scoperta e lasciarsela scappare perdendo tempo ad armeggiare con la fotocamera. Con il binocolo DEV-50V, invece, registrare i propri ricordi è un gioco da ragazzi. Basta premere un pulsante per scattare foto ultranitide e ricche di dettagli, con una risoluzione di 20,4 megapixel. Altrettanto comodo è il pulsante per la registrazione, con cui è possibile girare istantaneamente video Full HD incredibilmente realistici. Grazie al doppio sensore e al doppio processore di immagini, è inoltre possibile girare sorprendenti video in 3D, fantastici da rivedere su TV compatibili.

Di ritorno a casa, sarà sufficiente collegare il binocolo al TV per rivedere i momenti più entusiasmanti della giornata con la qualità delle immagini Full HD. In alternativa, gli scatti e i video si potranno riprodurre inserendo la scheda di memoria nel PC o nella cornice digitale.

Il nuovo binocolo DEV-50V, con registrazione digitale, sarà disponibile da giugno 2013.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Hi-Tech

Sony ha annunciato oggi l’aggiornamento della linea di speaker wireless EXTRA BASS con i nuovi SRS-XB43, SRS-XB33 e SRS-XB23. Superiori sotto ogni punto di vista, dalla qualità sonora alla...

Hi-Tech

Sebbene la data esatta sia ancora sconosciuta, molti presumono che la nuova console di gioco di Sony verrà introdotta alla fine di febbraio durante...

Hi-Tech

Sono passati pochi mesi dal debutto ufficiale di Sony Xperia 5, presentato dalla casa giapponese durante l’evento IFA 2019 di Berlino, ma la luce...

Hi-Tech

C’è grande fermento per quella che sarà la Playstation 5. Poche settimane fa, grazie al developer kit realizzato dal designer italiano Snoreyn, vi avevamo...