Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food & Beverage

Da Nestlé Fitness un modo nuovo e divertente per prepararsi all’estate

Una donna moderna, attiva e dinamica, attenta al proprio benessere psico-fisico, che presta molta attenzione ad una corretta alimentazione e alla cura della propria immagine, seguendo la moda senza esserne schiava. È a questa donna che si rivolge l’esclusivo sodalizio tra Nestlé Fitness e Dimensione Danza per l’estate 2013.
Una partnership che svela il nuovo percorso di Nestlé Fitness, che quest’anno propone un modo innovativo e piacevole di prepararsi all’estate, all’insegna del ballo e del divertimento.
Come? Con la Fitness dance, ovvero scatenandosi a ritmo di musica con grinta ed energia grazie a speciali coreografie ideate da un’insegnante molto speciale: l’amatissima Rossella Brescia. Collegandosi al sito internet www.NestleFitness.com/it sarà possibile scaricare la coreografia che più si addice alla propria personalità o al mood del momento scegliendo tra gli stili Urban e Club. Ma non è tutto. La Fitness Dance vive anche su Facebook, dove apre i battenti la “Fitness Dance Academy”, un punto di incontro “virtuale” per chi ama ballare e per chi sceglie il divertimento; qui si potranno trovare i preziosi consigli di Rossella per eseguire al meglio i passi più complessi delle due coreografie ma anche i suoi suggerimenti sulle tecniche di riscaldamento o sull’alimentazione da abbinare al ballo per vivere un’estate davvero al top. (www.facebook.com/NestleFitnessItalia)
Ad affiancare Nestlé Fitness in questo viaggio nel mondo del ballo non poteva che esserci Dimensione Danza, marchio leader in Italia nell’abbigliamento fashion sport che sin dai suoi esordi ha concepito un concetto totalmente nuovo di abbigliamento reinterpretando in chiave fashion vestibilità e tessuti tipici del mondo del ballo. Dimensione Danza è stata la prima azienda italiana che ha importato lo stile streetwear ispirato alla danza e al modo di vestire dei ballerini di Broadway dentro e fuori la palestra.
Frutto di questa partnership esclusiva è un concorso che offre l’opportunità di regalarsi un nuovo look per l’estate: fino al 31 luglio 2013, le consumatrici che acquisteranno due confezioni a scelta tra cereali o barrette Nestlé Fitness potranno vincere ogni giorno un buono del valore di 100 euro da spendere nei negozi monomarca Dimensione Danza e online sul sito www.dimensionedanza.com. Per partecipare al concorso basterà visitare il sito www. NestleFitness.com/it e inserire i dati dello scontrino.
Le fan della pagina Facebook di Fitness, inoltre, grazie a post ad hoc, potranno seguire Dimensione Danza nei suoi appuntamenti in giro per l’Italia e scoprire curiosità e aneddoti sul mondo del ballo. Ma non è tutto. Nei tre negozi monomarca Dimensione Danza di Milano verranno distribuite 300.000 barrette Nestlé Fitness in omaggio alle clienti.
“Siamo molto felici di portare avanti la partnership con Dimensione Danza. Quest’anno abbiamo voluto coinvolgere le nostre consumatrici in un nuovo modo di prepararsi all’estate all’insegna del ballo e del divertimento. E per motivarle e premiarle per i loro sforzi abbiamo pensato ad un premio speciale: un look adatto per ballare, al tempo stesso comodo per favorire i movimenti, ma anche trendy e in grado di valorizzare la femminilità. E Dimensione Danza ci è sembrato il partner ideale” – dichiara Federica Marelli, Group Brand Manager Adults Cereals & Bars Nestlé.
“Entrambi i brand inoltre si rivolgono a un pubblico femminile attivo e dinamico: Dimensione Danza proponendo un’ampia scelta di collezioni sempre innovative e al passo con le ultime tendenze, Nestlé Fitness offrendo una vasta gamma di cereali e barrette ideali per le esigenze e i gusti più disparati”.
“Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione con Nestlé Fitness, brand che condivide i nostri stessi valori e la nostra stessa visione: la bellezza e la femminilità intesi come capacità di amare e curare il proprio corpo in modo positivo e sereno, con l’obiettivo di sentirsi bene con se stesse” – dichiara Ginger Baroni, direttore creativo Dimensione Danza. “Sia Dimensione Danza che Nestlé Fitness si rivolgono a una donna che conduce una vita sana, che ama mangiare bene e in maniera equilibrata e che ama indossare capi che la fanno sentire comoda ma allo stesso tempo femminile e glamour. La sinergia tra le nostre aziende è la massima espressione di una donna serenamente attenta al look e alla cura del suo corpo”.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Lifestyle

Tenersi in forma e praticare attività sportiva con regolarità è importante e trascorrere lunghi periodi in casa può incidere non solo sul girovita, ma...

Eventi

Il maestro Federico Filippone, da anni gira il mondo per portare le eccellenze delle danze standard in tanti paesi. Pluripremiato in oltre 30 anni...

Eventi

Dopo il successo dell’edizione 2018,  il Novara Dance Experience si trasforma in Festival nei giorni 12,13,14 e 15 giugno 2019.  La Città di Novara per quattro giorni diventerà...

Lifestyle

I chili di troppo possono rappresentare un problema non di poco conto per chi, con l’estate ormai alle porte, vuole arrivare in condizioni accettabili alla temuta...