Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food & Beverage

Campari svela il suo nuovo look

Campari, l’aperitivo per eccellenza, simbolo di stile ed eleganza, nel 2013 ridisegna il suo look. Un momento di rinnovamento per Campari, che ha fatto del dialogo con il suo tempo una costante, rendendolo un’icona contemporanea e nota in tutto il mondo. Nel 2013 Campari si veste di una nuova bottiglia, dalla forma sofisticata ed essenziale, decorata da un nuovo profilo d’argento del logo e dalla goffratura di vetro che sottolineano l’eleganza dell’aperitivo rosso per eccellenza.

Per comunicare il carisma e la passione di Campari Claessens International ha disegnato un restyling della bottiglia caratterizzato da ritocchi essenziali ma in stile contemporaneo.

Il risultato è un prodotto di design incredibilmente elegante: la silhouette della nuova bottiglia, infatti, ha un collo più lungo, “spalle” più slanciate e un “girovita” raffinato, mentre la goffratura di vetro dona alla bottiglia uno stile unico. Il pack perfetto per esaltare il rosso intenso di Campari, suo segno distintivo.

Il trattamento con pellicola d’argento rinnova il logo Campari. L’etichetta più piccola e più pulita è stata progettata contestualmente alla bottiglia per creare il perfetto equilibrio tra stile e contemporaneità, pur mantenendo immediata la riconoscibilità di Campari. I dettagli grafici esaltano l’immagine sofisticata del brand, mentre la scritta in grassetto sulle origini milanesi afferma con vigore l’autenticità dell’icona dell’aperitivo italiano.

Dal 1860 ad oggi, Campari ha sempre comunicato con il linguaggio grafico e toni stilistici all’avanguardia, anticipando le tendenze e affermandosi come oggetto di moda e icona di stile. Campari ha accompagnato la vita di generazioni dall’opera ai ritmi swing, dal rock all’ house al lounge: sono cambiati gli stili ma Campari è da sempre presente sulle scene. Adattandosi alle nuove generazioni, al rinnovamento di forme e sapori ha attraversato le epoche e si presenta oggi con un look rinnovato, estremamente raffinato, che lascia ancora più spazio all’inconfondibile liquido rosso.

Con questo elegante restyling Campari ribadisce ancora una volta la sua posizione di ‘icona dell’aperitivo’”, commenta Andrea Conzonato, Chief Marketing Officer, Gruppo Campari. “La nuova immagine del marchio trasmette alla perfezione i valori del brand e lo affermano nuovamente come simbolo di stile ed eleganza“.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Food & Beverage

Ispirato all’arte giapponese, Roku Gin, distribuito in Italia da Stock Spirits si svela al palato con 6 botaniche originali, in un gin multistrato perfettamente...

Food & Beverage

A tavola, si sa, l’Italia si divide e se le battaglie fra arancina e arancino, tortellini e cappelletti, Grana e Parmigiano non hanno nulla...

Bestseller: i più venduti

Le birre più vendute? Lo scopriamo nell’articolo qui riportato. La bionda è senza dubbio una delle bevande preferite dagli italiani. Un must del mondo...

Ricette

Oggi vi presentiamo il drink ORIENTAL KEY di Riccardo Martellucci, barman di QVINTO a Roma. INGREDIENTI:6 cl N.3 London Dry Gin2 cl sciroppo al...