Bobo Vieri e Marco Delvecchio sono I RE DEL BALLO

Un viaggio alla scoperta dei ritmi di tutto il mondo è in arrivo ad aprile su Sky Uno. Bobo Vieri e Marco Delvecchio sono I RE DEL BALLO, conduttori e protagonisti della sfida itinerante a colpi di tacco in onda dal 18 aprile, il giovedì alle  21.10 su Sky Uno HD.

Il viaggio a ritmo di danza mette in scena una gara in otto puntate all’insegna dell’ironia in cui i due “ballerini-centravanti” calcheranno le piste da ballo dei Paesi che hanno visto nascere i passi più celebri. Il programma, prodotto da Toro, è un format originale nato dalla creatività di Milly Carlucci e del suo gruppo autorale.

La prima sfida si svolge a Cuba a ritmo di salsa, per poi trasferirsi a Vienna alla scoperta del valzer. A seguire Santo Domingo con il merengue e la bachata, poi di nuovo in Europa a Barcellona con tutto il calore e la passione del flamenco spagnolo, per finire a Buenos Aires con il tango argentino.
Il loro viaggio sarà inoltre un’occasione per raccontare le abitudini, le tradizioni, le meraviglie della natura e dell’architettura locali.

Il programma è una produzione Toro, scritto da Milly Carlucci, Simone Pippo, Svevo Tognalini, Giancarlo De Andreis, Giuko, per la regia di Arturo Minozzi.

Total
0
Shares
1 comment
  1. Pingback: I Re del Ballo: intervista a Marco Delvecchio - Lifestyleblog.it - Lifestyleblog.it
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Honda annuncia l'arrivo in Europa della nuova CTX700

Articolo successivo

Conte: "È' una vittoria che ci fa avvicinare al traguardo"

Articoli correlati
P