Connettiti con noi

Food & Beverage

Beefeater lancia My London

Redazione

Pubblicato

il

Beefeater lancia l’iconica bottiglia My London, la nuova limited edition che, a partire da maggio, sarà presente anche in Italia in 20.000 pezzi per sfoggiare il suo design innovativo nato da un collage di immagini della capitale inglese vista dagli occhi dei suoi eterogenei abitanti.

My London nasce dalla creatività e dalla passione dei londinesi stessi che hanno accolto l’appello di Beefeater di raccontare cosa significa per loro la città. Londra infatti è plasmata dai suoi stessi abitanti che cambiano, si adattano e crescono insieme a questa dinamica ed incredibile metropoli. Novità e tradizione, presente e futuro, insomma un cocktail di ingredienti speciali che rendono davvero unica questa edizione di Beefeater My London. Il design della bottiglia è arricchito da una moltitudine di immagini e un tripudio di colori e focalizza lo sguardo sulla silhouette che si apre in un mosaico di rappresentazioni a sfondo rosso e con figure più contemporanee simbolo di una Londra creativa e dinamica.

 

1.000 scatti, migliaia di emozioni

Le tante immagini che compongono My London sono state inviate in vari mesi sino a novembre 2012 ed hanno visto migliaia di londinesi condividere ciò che la capitale significava per loro attraverso alcuni scatti fotografici. Le immagini sono state caricate sul sito web dedicato www.beefeaterginmylondon.com. Tra le tante foto caricate sul sito ne sono state scelte 1.000 inserite poi come sfondo sulla bottiglia limited edition My London. I londinesi in questa maniera hanno dato vita alla creatività della limited edition My London che è la sintesi delle tante immagini, storie ed emozioni vissute dagli abitanti della capitale inglese. Il risultato è un’esplosione di colori ed immagini che ci raccontano le tante storie intriganti di Londra passando dallo sguardo attento di chi la vive giorno dopo giorno.

 

Il lancio della limited edition My London è avvenuto nel novembre 2012 nella splendida cornice di Covent Garden, dove è stata proiettata la più grande bottiglia di Beefeater mai vista ed alcune delle tante immagini che la compongono.

Paco Recuero, Global Brand Director di Beefeater, ha dichiarato: “Beefeater ci tiene molto a comunicare con i londinesi e rappresentare la diversità e la creatività della capitale britannica. Riteniamo My London sia stata un’iniziativa coinvolgente e stimolante non solo per noi ma soprattutto per i consumatori che hanno interagito e ci hanno aiutato nel realizzare questa limited edition.”

 

“The home of Gin”

Il lancio della bottiglia coincide con l’annuncio dell’apertura al pubblico da parte di Beefeater della sua distilleria londinese che avverrà nel corso del 2013. Il centro, chiamato ‘Beefeater London – the home of Gin’, offre ai suoi ospiti la possibilità di conoscere la storia del gin attraverso una serie di vetrine interattive e di vedere, toccare e annusare le erbe utilizzate nel processo di produzione. Il tour si conclude con la possibilità di vedere dal vivo il processo di distillazione del gin nell’originale distilleria di Beefeater che ricorda nello stile una cattedrale.

Beefeater My London sarà disponibile in Italia nel canale on trade in 20.000 pezzi a partire dal mese di maggio.

Advertisement
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Ultime News

Premio Stefano Mastrolitti 2020 Premio Stefano Mastrolitti 2020
Lifestyle Awards24 ore fa

Lifestyle Awards 2020: consegnati i premi intitolati alla memoria di Stefano Mastrolitti

Un premio per ricordare Stefano Mastrolitti. “Un talento vero, a tratti geniale, pieno di idee ed entusiasmo e di grande cultura” –...

La vita in diretta 2019 2020 La vita in diretta 2019 2020
Radio e Tv1 giorno fa

Ascolti tv (24 febbraio): La vita in diretta leader del pomeriggio

La vita in diretta si attesta ancora una volta leader di ascolti del pomeriggio raggiungendo il 17% di share. Risultati...

Lino Banfi e Beppe Convertini Lino Banfi e Beppe Convertini
Eventi1 giorno fa

Il premio Falcone e Borsellino per Lino Banfi e Beppe Convertini

A Roma si e’svolta la XXV edizione del Premio Internazionale Giuridico Scientifico ‘G. Falcone – P. Borsellino’ presso la Camera...

La descrizione di un attimo La descrizione di un attimo
Musica1 giorno fa

La descrizione di un attimo compie 20 anni

Il 25 febbraio del 2000 usciva l’album La descrizione di un attimo dei Tiromancino. Album al cui interno è inclusa...

Diodato Diodato
Musica2 giorni fa

Diodato: Fai rumore è disco d’oro

“FAI RUMORE”, il brano di DIODATO vincitore del Festival di Sanremo 2020, è certificato DISCO D’ORO. La canzone si è...

Uno Mattina in Famiglia Uno Mattina in Famiglia
Radio e Tv2 giorni fa

Ascolti e informazione: il connubio vincente di Uno Mattina in Famiglia

Ascolti e informazione: è il connubio vincente di Uno Mattina in Famiglia che domenica 23 febbraio ha registrato ottimi dati....

Dottor Virgilio De Bono Dottor Virgilio De Bono
Interviste2 giorni fa

Coronavirus: cosa è e come proteggersi. Il parere dell’esperto

Coronavirus: cosa è, come proteggersi e quanto è pericoloso. Ne abbiamo parlato con il dottor Virgilio De Bono, medico Chirurgo...

Flaminia Bolzan Flaminia Bolzan
Interviste2 giorni fa

Coronavirus e paure: come comportarsi. Il parere dell’esperta

Coronavirus e paure: come comportarsi? Abbiamo chiesto il parere ad un’esperta: la dottoressa Flaminia Bolzan. Psicologa e Criminologa, è anche...

Laura Bozzi Laura Bozzi
Interviste2 giorni fa

Laura Bozzi svela il mondo nascosto del gossip

Perché abbiamo così tanto bisogno di parlare degli altri? E perché, se tutti dicono di non seguire il gossip, i...

Gianluca Mech Gianluca Mech
Salute2 giorni fa

Gianluca Mech: “Arance e limoni per mantenere alte le difese immunitarie”

In piena emergenza CoronaVirus, sono sempre più frequenti gli episodi di assalto ai supermercati. Una psicosi partita dai social-network che ha...

Più Lette