Collegati con noi!

Iscriviti

Tecnologia

ASUS TAICHI: un incredibile connubio tra notebook e tablet

ASUS TAICHI è il nuovo Ultrabook™ sottile ed elegante con una caratteristica che lo rende unico: lo straordinario doppio display, che garantisce flessibilità mobile senza paragoni nel mercato.

TAICHI è dotato di un veloceprocessore Intel® Core™ e di due schermi Full HD per la condivisione di informazioni in un modo completamente nuovo, il tutto in un sottile profilo di soli 3 mm e per un peso di appena 1,25 kg.

Grazie a un design unico e a una sorprendente finitura a specchio, ASUS TAICHI™ combina le migliori prestazioni di un tablet multi-touch e di un ultraportatile, consentendo di passare dall’uno all’altro dispositivo in modo semplice e immediato.

Quando la cover è aperta, ASUS TAICHI è un potente e compatto Ultrabook™ con schermo Full HD IPS, tastiera retroilluminata e un ampio touchpad multi-touch per semplificare le operazioni più complesse. Una volta chiusa la cover, ASUS TAICHI si trasforma in un pratico tablet multi-touch, per un utilizzo immediato e intuitivo in mobilità.

I due schermi possono essere utilizzati alternativamente oppure riprodurre contemporaneamente gli stessi contenuti, o addirittura essere completamente indipendenti l’uno dall’altro, pur avendo accesso allo stesso hardware. Quando la cover è aperta ed entrambi gli schermi sono in posizione verticale, ASUS TAICHI permette di condividere una presentazione o un video con una serie di persone su entrambi i lati, senza la necessità di un ingombrante proiettore o di un ulteriore display esterno. La tecnologia IPS assicura immagini brillanti su entrambi gli schermi e un’accurata riproduzione dei colori, cui si aggiungono ampi angoli di visualizzazione da 178°. ASUS TAICHI dispone, inoltre, di una stilo che assicura maggiore precisione e produttività in caso di utilizzo con app creative.

ASUS TAICHI è disponibile in configurazioni con processori Intel® Core™ i7 o i5 con memoria da 4GB, di un processore grafico Intel® HD 4000 e dischi SSD ad alta velocità da 128GB o 256GB. La connessione Wi-Fi dual band con Intel® WiDi e Bluetooth 4.0 offrono connettività wireless di massima qualità, mentre due porte USB 3.0 assicurano supporto ai più innovativi e veloci dispositivi di storage esterni oltre alla possibilità di ricaricare velocemente i dispositivi mobili.

La tecnologia ASUS SonicMaster, sviluppata in collaborazione con Bang & Olufsen ICE power® assicura un’incredibile qualità audio all’ASUS TAICHI. Completano la straordinaria dotazione una fotocamera da 5-megapixel dotata di auto-focus e che consente registrazioni video da 1080p Full HD, cui si aggiungono una videocamera da 720p HD, un microfono con funzione per la soppressione del rumori di fondo, ottima per effettuare delle video chat, e una batteria per utilizzo fino a 5 ore (misurata durante l’utilizzo di Wi-Fi per la navigazione online).

Redazione
Scritto da

Il tutto fare di Lifestyleblog.it :)

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Ultime News

Più Lette

Samsung S10 Samsung S10

Samsung Galaxy S10: caratteristiche, anticipazioni e prezzi

Telefonia

Italia's got Talent 2019 Italia's got Talent 2019

Italia’s Got Talent: la puntata del 22 febbraio 2019

Radio e Tv

Masterchef Italia 2019 Masterchef Italia 2019

Masterchef: la puntata del 21 febbraio 2019

Radio e Tv

Che dio Ci aiuti 5 Che dio Ci aiuti 5

Che Dio ci aiuti 5: la puntata del 21 febbraio 2019

Radio e Tv

L'isola dei famosi L'isola dei famosi

L’Isola dei famosi: la puntata del 20 febbraio 2019

Radio e Tv

Auto: le novità in arrivo a marzo 2019

Motori

Ultimo Ultimo

Ultimo: il singolo Fateme cantà

Musica

In radio una canzone italiana su tre: la proposta di legge

Musica

Iscrizione Newsletter

Registrati alla newsletter di Lifestyleblog.it

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011 | Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it: news e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.

Collegati
Iscrizione Newsletter

Registrati alla newsletter di Lifestyleblog.it