15.4 C
Comune di Monopoli
domenica 11 Aprile 2021

The North Face presenta le felpe primaverili

Da leggere

Quando vento e neve stanno per diventare un lontano ricordo, gli outfit si alleggeriscono e piumini e sciarpe finiscono nell’armadio. Se però il caldo estivo si fa ancora attendere, le felpe diventano la soluzione ideale per gite fuoriporta o tranquille passeggiate in città.

Per tutti gli appassionati di avventure all’aria aperta, The North Face®, leader mondiale nel settore dell’abbigliamento, dell’attrezzatura e delle calzature outdoor tecnicamente d’avanguardia, propone il modello Classic Full Zip Hoodie.

Rivisitazione del classico modello con zip intera e cappuccio, questa felpa garantisce il massimo comfort per una sensazione di morbidezza a contatto con la pelle.

Gli amanti del fitness potranno facilmente riporla nella borsa da palestra per utilizzarla durante o dopo l’allenamento.

Gli appassionati di outdoor, invece, troveranno in questo capo d’abbigliamento un alleato perfetto per trascorrere piacevoli giornate all’aria aperta nel tipico clima primaverile.

Grazie alla zip intera e al cappuccio con coulisse, Classic Full Zip Hoodie si adatta facilmente alle diverse condizioni atmosferiche e può quindi essere utilizzata sia in caso di vento, sia nei pomeriggi di sole più intenso.

Per lui, Classic Full Zip Hoodie è disponibile nei classici colori nero e grigio o nei toni più vivaci del blu e del verde.

Per lei, questa pratica felpa si abbina all’eleganza del grigio e del bianco o all’esuberanza del fucsia e del viola, per un tocco di colore immancabile nel guardaroba primaverile di ogni donna.

Elemento essenziale per un look comodo e sportivo, la felpa è il capo casual più versatile della stagione: The North Face® Classic Full Zip Hoodie è disponibile per l’uomo nelle taglie dalla S alla XXL e per la donna nelle taglie dalla XS alla XL, al prezzo consigliato di € 85,00.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Vaccino covid, AstraZeneca e over 80: chi dovrà aspettare

Vaccino agli over 80 e alle persone fragili. Poi, dopo gli anziani, toccherà alle categorie. L'ordinanza firmata dal generale...

Potrebbe interessarti