Site icon Lifestyle Blog

Sky trasmette la prima serie sul paranormale in 3D

Venerdì 15 marzo, Sky 3D – l’unico canale televisivo in Italia al 100% in 3D, visibile sul canale 150 della piattaforma Sky – trasmetterà in prima serata ed in prima visione mondiale esclusiva, Dark Secrets: L’archivio dei misteri , la prima, attesissima serie sul paranormale in 3D, prodotta da AXN.
Una serie enigmatica in otto episodi da 30 minuti ciascuno, in cui il protagonista assoluto è il mistero, che porta anche lo spettatore più scettico ad avvicinarsi a fenomeni inspiegabili ed a sentirsi direttamente coinvolto, grazie all’applicazione della tecnologia stereoscopica, in fenomeni inspiegabili e di natura soprannaturale.
Tutto nasce quando, nel corso della demolizione di un edificio industriale abbandonato, viene scoperta una porta chiusa nel seminterrato, dietro alla quale si nasconde un archivio di strani e inquietanti documentari, registrazioni e fotografie…evidenti prove dell’esistenza di creature mostruose e di eventi soprannaturali. L’esatta identità e provenienza del documentarista rimangono sconosciute: nelle sue testimonianze egli si identifica solo con il nome di The Teller. Chiunque egli sia, The Teller sa che la sua missione è far conoscere al pubblico queste preoccupanti verità. I suoi numerosi fascicoli di casi misteriosi e le sue indagini rivelano un terribile mondo di oscuri segreti….
Il primo appuntamento, venerdì 15 marzo, è con Casa assassina. Nel 1991 a Eugene, nell’Oregon, viene ritrovato un uomo che pare essere stato incenerito e assorbito per metà nella parete della sua residenza. Gli investigatori ritengono che si tratti di una morte accidentale ma, dopo un esame più attento, si scopre che questa non è l’unico caso di morte misteriosa della casa.
La prima stagione della serie, composta da 4 episodi, prosegue venerdì 22 marzo con Il gemello mai nato, mentre il 12 aprile l’appuntamento sarà doppio con Il viaggiatore solitario e Una misteriosa equazione.
Si riprende il 3 maggio, sempre il venerdì in prima serata, con i rimanenti 4 episodi della seconda stagione: Immersione letale, Il mostro di Matagalpa (10 maggio), Esperimenti mortali (17 maggio) e Zombie assassini (24 maggio).

Exit mobile version