11.9 C
Comune di Monopoli
lunedì 25 Gennaio 2021

Pringles, campagna digitale per il gusto Sour Cream & Onion

Da leggere

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Godzilla vs. Kong: il primo trailer ufficiale

Guarda il trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del Monsterverse con ptrotagonisti i due Titani: chi vincerà?

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Pringles ® ha annunciato l’avvio di una nuova campagna digitale in tutta la regione EMEA finalizzata alla promozione del gusto Sour Cream & Onion, il preferito dagli italiani fra quelli proposti dal brand e che è ora stato migliorato e intensificato. La campagna, intitolata “Fan Versus Flavour” è costruita intorno al messaggio generale della campagna Pringles® “Bursting with flavour” (Il gusto si scatena) e sulla filosofia “unexpected fun” (divertimento inaspettato). La campagna è stata creata da Glue Isobar.

Ideato per il principale target di riferimento di Pringles® giovane e avventuroso, il video interattivo e social oriented della campagna ha per protagonista un fan Pringles ® che deve affrontare il potere di ogni gusto, in una serie di divertenti e inattese sfide testa-a-testa. Lanciati su Facebook e YouTube, supportati da un significativo budget e destinati alla copertura dei media attraverso piattaforme TV e digitali mirate, i video puntano a incoraggiare fan e pubblico a partecipare al divertimento.

Le anteprime promozionali del video, venerdì 1 marzo, hanno lo scopo di presentare il Fan e offrire un assaggio delle sfide che fronteggerà. I primi quattro video saranno lanciati ogni successivo venerdì e la comunità Pringles® su Facebook sarà la prima a scoprire i nuovi gusti. Con spirito ludico, i fan saranno invitati a indovinare chi vincerà ciascuna sfida : il Fan o il Gusto? Fan or Flavour?

Armando Santacesaria, Vice President Marketing Snacks di Pringles®, commenta: “Vediamo la possibilità di realizzare una trascinante iniziativa digitale capace di far ridere e intrattenere sia i fan del marchio, sia la restante audience online. L’ambizione di Kellogg è di deliziare il mondo con alimenti e marchi di valore. Riteniamo che questi video abbiano proprio questa funzione e che siano utili a far conoscere i gusti Pringles® attraverso personaggi divertenti collocati su una piattaforma coinvolgente e social.”

Penny Herriman, Chief Executive Officer di Glue Isobar, ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di questa grande campagna digitale per Pringles, che ci ha scelto come agenzia digitale di punta per tutta l’area EMEA. I video online sono splendidamente realizzati e all’altezza del messaggio  “unexpected fun” del marchio Pringles.

Ultime news

Il Salone delle Meraviglie: la puntata del 26 gennaio

Federico Fashion style torna martedì 26 gennaio, con due imperdibili appuntamenti della quarta stagione del Salone delle Meraviglie. Il programma, prodotto...

Potrebbe interessarti