12.6 C
Comune di Monopoli
martedì 13 Aprile 2021

Pringles, campagna digitale per il gusto Sour Cream & Onion

Da leggere

Pringles ® ha annunciato l’avvio di una nuova campagna digitale in tutta la regione EMEA finalizzata alla promozione del gusto Sour Cream & Onion, il preferito dagli italiani fra quelli proposti dal brand e che è ora stato migliorato e intensificato. La campagna, intitolata “Fan Versus Flavour” è costruita intorno al messaggio generale della campagna Pringles® “Bursting with flavour” (Il gusto si scatena) e sulla filosofia “unexpected fun” (divertimento inaspettato). La campagna è stata creata da Glue Isobar.

Ideato per il principale target di riferimento di Pringles® giovane e avventuroso, il video interattivo e social oriented della campagna ha per protagonista un fan Pringles ® che deve affrontare il potere di ogni gusto, in una serie di divertenti e inattese sfide testa-a-testa. Lanciati su Facebook e YouTube, supportati da un significativo budget e destinati alla copertura dei media attraverso piattaforme TV e digitali mirate, i video puntano a incoraggiare fan e pubblico a partecipare al divertimento.

Le anteprime promozionali del video, venerdì 1 marzo, hanno lo scopo di presentare il Fan e offrire un assaggio delle sfide che fronteggerà. I primi quattro video saranno lanciati ogni successivo venerdì e la comunità Pringles® su Facebook sarà la prima a scoprire i nuovi gusti. Con spirito ludico, i fan saranno invitati a indovinare chi vincerà ciascuna sfida : il Fan o il Gusto? Fan or Flavour?

Armando Santacesaria, Vice President Marketing Snacks di Pringles®, commenta: “Vediamo la possibilità di realizzare una trascinante iniziativa digitale capace di far ridere e intrattenere sia i fan del marchio, sia la restante audience online. L’ambizione di Kellogg è di deliziare il mondo con alimenti e marchi di valore. Riteniamo che questi video abbiano proprio questa funzione e che siano utili a far conoscere i gusti Pringles® attraverso personaggi divertenti collocati su una piattaforma coinvolgente e social.”

Penny Herriman, Chief Executive Officer di Glue Isobar, ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di questa grande campagna digitale per Pringles, che ci ha scelto come agenzia digitale di punta per tutta l’area EMEA. I video online sono splendidamente realizzati e all’altezza del messaggio  “unexpected fun” del marchio Pringles.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Versace Home to create the stunning interiors for new Dar Al Arkan luxury villas in Shams Ar Riyadh Project

RIYADH, Saudi Arabia, April 12, 2021 /PRNewswire/ -- Dar Al Arkan, the leading real estate company in Saudi Arabia...

Potrebbe interessarti