Pitbull e Christina Aguilera: primi ospiti del Kids’ Choice Awards

I Kids’ Choice Awards 2013, il grande evento di Nickelodeon, sono sempre più vicini.. L’evento, che sarà presentato dall’attore Josh Duhamel, si terrà il prossimo 23 marzo a Los Angeles: in Italia lo vedremo solo sui canali di Nickelodeon (Sky 605 e 606) mercoledì 27 marzo dalle ore 20.30.
Come sempre saranno i ragazzi di tutto il mondo i veri protagonisti: saranno loro, infatti, a decretare a suon di voti i vincitori di ogni categoria. Tra gli artisti in nomination troviamo star internazionali del mondo del cinema, della tv, dello sport e della musica. Si continua a votare fino al 23 marzo su kca2013.com.


Nel frattempo sono stati annunciati i primi artisti che si esibiranno live il 23 marzo: la superstar internazionale Pitbull, featuring la star internazionale Christina Aguilera, e la pop star Ke$ha, tutti emozionatissimi per la loro partecipazione a questo evento tanto atteso dai ragazzi di tutto il mondo! Pitbull si esibirà sulle note del suo grande successo “Feel this moment” featuring Christina Aguilera, mentre Ke$ha presenterà la sua hit “C’Mom”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Allegri: "I ragazzi non devono abbattersi"

Articolo successivo

M&M’s presenta un’esclusiva Limited Edition

Articoli correlati
P