9 Marzo 2013

Nocciolizia: la nuova Colomba Speciale Bauli

1 minuto di lettura
Nocciolizia: la nuova Colomba Speciale Bauli -
Nocciolizia: la nuova Colomba Speciale Bauli -

Tra le Colombe Speciali debutta quest’anno una squisita novità: Nocciolizia (750 g, 6,49  ) ha l’impasto soffice di pasta chiara lievitata naturalmente ed è farcito con delicata crema alla nocciola, un abbinamento sicuro per un sapore che delizia davvero tutti.

Tornano anche alcune importanti conferme: Panna e Cioccolato (750 g, 6,49  ) ha la doppia golosa farcitura, Fruttissima (750 g, 6,49  ), con zucchero a velo e farcitura al gusto albicocca, Lillà (750 g, 6,49  ), con crema chantilly, gocce al mirtillo e zucchero a velo aromatizzato al mirtillo e Limoncé (750 g, 6,49  ), con crema al limone. Grandi must anche le due Colombe Profiteroles (750 g, 9,50  )Black e White, farcite con crema pasticcera, bigné sulla superficie e copertura di cioccolato bianco o fondente.

Gli amanti dei gusti semplici non si faranno mancare di certo le versioni più tradizionali: la Colomba (750 g 6,49  e 1000 g, 8,40  ), segue la ricetta tradizionale con canditi e mandorle croccanti sulla superficie, presente anche nella confezione dono “Pasqua in Festa” insieme allo spumante Grandi Auguri Martini, o la Colomba di Verona (1000 g) senza canditi.

Più golose e ricche le proposte della linea Colombe Ciocosoffici. La Colomba CiocoSoffice Classica (1000 g, 8,10  )sostituisce i canditi con gocce di cioccolato mentre la glassa in superficie è al cacao. Più intenso il sapore della Colomba CiocoSoffice Noir (1000 g, 8,10  )che ha la pasta al cacao punteggiata da gocce di cioccolato mentre sulla superficie la glassa al cacao è ricoperta da una pioggia di nocciole e scaglie di cioccolato fondente. Gusto ricco e delicato quello della Colomba CiocoSoffice Fruit (1000 g,  8,10  )all’interno tante gocce di cioccolato e di crema alla fragola mentre sulla superficie la glassa è ricoperta da gocce di cioccolato e granella di amaretto.

Da non perdere!

P