Nasce Yoga Nettare di Mirtillo con il 65% di frutta

I mirtilli sono piccoli frutti dalle grandi proprietà nutrizionali, antiossidanti e vaso-protettive. Ricchi di principi attivi – tra cui le vitamine A e C, l’acido citrico e quello malico, la mirtillina, fosforo, calcio, manganese, utile per la protezione dei capillari – i mirtilli sono un vero e proprio toccasana per il benessere del nostro organismo. Per favorire il consumo di questi preziosi frutti, da YOGA nasce YOGA NETTARE DI MIRTILLO con il 65% di frutta e il succo di 100 mirtilli

Destinata al consumatore abituale sia giovane che adulto che ama nutrirsi con una particolare attenzione alla naturalità e al benessere, la novità YOGA viene proposta nella confezione tascabile in doypack da 88 ml, con il pratico tappo richiudibile, che consente un consumo agevole in casa e fuori casa, ed in ogni momento della giornata.

L’assenza di glutine rende poi YOGA Nettare Mirtillo un prodotto che si rivolge anche ai consumatori con intolleranze alimentari che possono così gustare tutto il sapore e la freschezza dei mirtilli appena colti.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

La terza stagione di “Justified – L’uomo della legge” in prima visione su AXN

Articolo successivo

Wind: al via le innovative offerte “All Inclusive”

Articoli correlati
P