12.3 C
Comune di Monopoli
lunedì 25 Gennaio 2021

Mixology by Perrier rende omaggio al mondo femminile

Da leggere

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Godzilla vs. Kong: il primo trailer ufficiale

Guarda il trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del Monsterverse con ptrotagonisti i due Titani: chi vincerà?

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Il tocco speziato della cannella infusa nel rum e la delicatezza del miele d’acacia danno vita al sorprendente Perrier Cold Grog, cocktail ideale per essere sorseggiato da tutte le donne nel giorno della loro festa, l’8 Marzo. La firma è quella di Laurent Greco, Patron della “Liquid Chef” di Parigi e guru della mixologia d’avanguardia, che ha messo la sua arte a servizio di Perrier per sublimare l’essenza di questo drink attraverso l’esplorazione di ingredienti originali e variegati.

Per la preparazione del Perrier Cold Grog, lo chef si è lasciato ispirare dalla popolare bevanda delle Antille francesi, il “grog”, un mix di acqua e rum tipico dell’Arcipelago dei Caraibi, aggiungendo un tocco vivo e fresco di anice e vaniglia. Perrier vuole celebrare così i tanti valori della donna, in un cocktail che li unisce nel gusto, per una verve insuperabile di frizzantezza, dolcezza e sapore deciso. Un gusto reso inimitabile dalla natura singolare delle bollicine Perrier, in grado di esaltare gli aromi degli ingredienti lasciati a macerare e da cui si liberano amabili e intensi profumi.

Il drink diventa un’esperienza irripetibile di sensi in un crescendo di piaceri dove a goderne è anche la vista. Il Perrier Cold Grog è infatti servito in una campana di vetro al cui interno sono disposte due stelle di anice, una stecca di cannella e una fetta di limone, immersi nella bevanda dal colore tipicamente giallo, caldo e deciso. Il risultato è un drink gustoso da condividere con brio per una serata in cui la festa è tutta al femminile.

Perrier Cold Grog fa parte di “Mixology by Perrier”, “drink list” composta da cocktail analcolici o leggermente alcolici, che hanno sedotto e conquistato i locali più cool ed esclusivi del mondo, stuzzicando i palati da Londra a San Paolo, passando per i lounge bar di Parigi, New York e Seul. Il creatore, Laurent Greco, è un autentico mago della mixologia d’avanguardia, conosciuto in tutto il mondo per ingegno e professionalità che ha messo la sua arte a servizio di Perrier, la più celebre ed esclusiva fra le acque minerali internazionali.

Ultime news

Il grande cuore di Aviva Wines, spunta un’iniziativa solidale con Fedez

Una storia a lieto fine. Una storia che strizza l’occhio alla solidarietà. Ma, soprattutto, una storia che parla italiano....

Potrebbe interessarti