Microsoft rinnova l’appuntamento con le “edizioni d’artista” del Wireless Mobile Mouse 3500 -

Microsoft rinnova l’appuntamento con le “edizioni d’artista” del Wireless Mobile Mouse 3500

Arrivano anche in Italia le nuove edizioni limitate del Wireless Mobile Mouse 3500: Microsoft annuncia, infatti, due nuove fantasie che vanno a far parte della collezione di Artist Edition introdotta negli ultimi anni. Le Artist Edition dei Wireless Mobile Mouse 3500 sono piccole opere d’arte contemporanea, firmate da alcuni artisti famosi in tutto il mondo, presenti anche nell’elenco Who’s Who lifestyle e grafica.

Il progetto è stato ideato e sviluppato dal team Microsoft Hardware Design, che ha coinvolto nomi di artisti e illustratori provenienti dal mondo della grafica, del fashion e dai blog di design. Ogni artista ha ricevuto il mouse Wireless Mobile Mouse 3500 completamente bianco in modo da potersi esprimere liberamente. Frutto della loro creatività, le Artist Edition sono opere uniche, dei mouse diversi per dare un tocco originale e creativo e per esprimere la propria personalità in ogni contesto e momento della giornata.

Grazie a questo terzo momento “da collezione”, le opere di Si Scott e Matt Lyon vanno ad aggiungersi a quelle realizzate da Mike Perry, Fernando Chamarelli, Sally Zhoe e Stina Persson – che dal 2011 a oggi hanno portato colore e fantasia sulle scrivanie di tanti italiani amanti del design! Le nuove Artist Edition sono in vendita in edizione limitata dalla prima settimana di marzo.

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P