Kleenex Balsam, fazzoletto specifico per raffreddori e allergie

Il freddo e il cattivo tempo accompagnano la fine della stagione invernale facilitando il contagio di virus influenzali mentre l’arrivo della primavera porta con sé l’incubo delle allergie. In entrambi i casi possono insorgere fastidiose infiammazioni del naso: per avere sollievo in questi momenti basta provare la protezione naturale di Kleenex® Balsam.
Kleenex® Balsam è il fazzoletto quattro veli ultra-soffice, specifico in caso di raffreddori e allergie, che aiuta a prevenire le screpolature tipiche dei grandi raffreddamenti e a calmare l’irritazione della pelle grazie alla presenza del balsamo lenitivo alla calendula. Le proprietà lenitive e anti-arrossamento della calendula si uniscono infatti alla morbidezza del fazzoletto Kleenex® per un “effetto carezza” sulla pelle davvero unico.
E da oggi la confezione da 24 pacchetti regala la crema lenitiva naso-labbra per dare ancora più protezione alla pelle arrossata.
Kleenex® Balsam è l’unico fazzoletto lenitivo, senza profumazione, ipoallergenico e dermatologicamente testato, che può esser usato sulle pelli più delicate degli adulti e anche dai bambini fin dai primi giorni di vita.
È il prodotto ideale nel periodo dei raffreddori e delle influenze invernali e delle allergie primaverili, da tenere sempre con sé!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

ASUS Transformer AiO: passa da PC a Tablet con un semplice gesto

Articolo successivo

Trieste e Napoli, le due Limited Edition Nespresso per la primavera

Articoli correlati
P